Cassano: “Il Napoli sarebbe un vero onore”

9
28

Il portiere del Piacenza, Mario Cassano, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il mio passaggio al Napoli? Ufficialmente non so nulla, posso soltanto dire di aspettare con ansia gli sviluppi della mia situazione. Il Piacenza è interessato a trattare un eventuale mio trasferimento in qualche altro club. Il Napoli sarebbe un vero onore, attendo solo notizie. Qualcosa di vero, ad ogni modo, credo ci sia, altrimenti non ci sarebbero tutte queste voci. Per il rapporto che ho con il mio procuratore (Tullio Tinti, ndr) non sono però stato messo al corrente di nulla. Fa piacere e sono orgoglioso che Donadoni mi stimi: il mister è un tecnico di grande spessore, professionale e soprattutto umano. Da parte mia sono contento di quanto ho fatto al Piacenza. Quest’anno ho seminato molto ed ora spero di raccogliere i frutti del mio duro lavoro”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

9 Commenti

  1. furbi voi di napolisoccer ;
    scrivete “cassano”…mette avanti il nome Mario, e l’articolo sicuramente avrebbe la metà di visite vero?? che furbetti che siete 😉

  2. Chi ce lo dice che questo è meglio di Iezzo?…chi ci dice che è pronto per la serie A e per una piazza come Napoli dove devi giocare davanti a 70.000???……

  3. Io no lo so’ questo portiere.

    Mi sembra che il Napoli prende sepre “campioni” dalla serie B, e tutto la tifoseria dicono che sono nazionale del futuro. Poi diventono giocatori come pazienza, denis, pia, santacroce, rinaudo yada yada etc etc.

  4. magari lo prendono per fare il secondo portiere .
    sono d’accordo con il commento di benji.noi non dobbiamo piu comprare in serie b questi presunti cxampioni . ma dobbiamo comprarli gia campioni .

LASCIA UN COMMENTO