Urbani: “Iezzo è stimato dalla Roma”

3
25

L’agente del portiere del Napoli Gennaro Iezzo, Luca Urbani, in un’intervista rilasciata a Romanews.eu, ha commentato l’eventuale interessamento della Roma per il suo assistito. “Con il Napoli siamo rimasti che ci saremmo incontrati presto, Gennaro ha un solo anno di contratto ed è reduce da un infortunio. Adesso è pronto per il ritiro e per giocare. Dovrà parlare con il direttore Marino, anche perché Donadoni non ce lo ha mai avuto, visto l’infortunio. Si parla molto del Napoli che sta cercando un portiere, ma a lui nessuno glielo ha comunicato. E’ il simbolo del Napoli, per quattro anni è stato titolare indiscutibile”.
Alcuni giorni fa si era parlato dell’interessamento della Fiorentina per il numero uno azzurro, ora invece spunta la squadra di Spalletti. La Roma sta cercando il vice di Doni ed il candidato a sostituire Artur potrebbe essere proprio Iezzo: “E’ stimato dalla Roma. So che cercano un portiere affidabile come alternativa a Doni – spiega Urbani -. Si ci fosse la possibilità, la prenderemo in esame. La priorità spetta al Napoli, ma la Roma è un palcoscenico importantissimo. Se la Roma dovesse essere un’alternativa, saremmo ben felici di prenderla in esame”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da Romanews.eu
 

3 Commenti

  1. Uno dei motivi dell’eclisse napoletana e’ stata la scomparsa di Gennaro Iezzo nel momento cruciale del campionato. I miei capelli bianchi mi fanno ricordare altri periodi, altri portieri, quando le squadre di calcio avevano uno ed un sol portiere, ed il dodicesimo (vero , Pacifico Cuman?)era una figurina Panini e nulla piu’. Gente come Zoff giocava anche con febbre , dissenteria, mal di gambe ,schiena etc. etc. Nei suoi 5 anni Napoletani Dinone fu assente dalla porta solo in un periodo( 7-8 partite in tutto:lo sostitui’ un certo Trevisan, perche’ in allenamento si era fratturato)Lui, ha sofferto di un mal di schiena che, senza operarsi, capricciosamente come gli e’ venuto, cosi’ gli e’ passato.Mah! resta un altro mistero di questa misteriosissima stagione del Napoli!

LASCIA UN COMMENTO