Al Bari interessano Zalayeta e Pazienza

11
45

I pugliesi neo-promossi in serie A avrebbero individuato in Zalayeta e Pazienza i giocatori giusti da mettere a disposizione del tecnico Conte per rinforzare la squadra in previsione del prossimo campionato. Secondo quanto si apprende da ambienti vicini alla dirigenza biancorossa, l’interesse verso i due giocatori azzurri è molto forte, anche se l’alto ingaggio di Zalayeta crea qualche difficoltà. La trattativa, di cui si era già vociferato in passato, è attualmente in una fase preliminare anche se Perinetti (dg Bari) ha intenzione di chiuderla in tempi brevi.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAlessio Secco: “Il Napoli ci ha chiesto De Ceglie”
Prossimo articoloAi Golden Goal forum sulla Giustizia Sportiva
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

11 Commenti

  1. “….l’interesse verso i due giocatori azzurri è molto forte, anche se l’alto ingaggio di Zalayeta crea qualche difficoltà. ….”
    questi sono i soliti giochini da 4 soldi di chi vuole accollare al napoli mezzo ingaggio del giocatore (tipo bucchi etc.etc.)

    ma che pezzenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here