Vox Populi: La frustrazione dei napoletani all’estero

5
27

Ancora una volta i milioni di tifosi azzurri sparsi nel mondo lamentano l’impossibilità di seguire i propri beniamini. Napolisoccer.NET, viste le numerose lettere giunte in redazione, ha deciso di dare la massima visibilità a questo problema che condiziona migliaia di nostri connazionali all’estero pubblicando una delle ultime mail di protesta. Presidente De Laurentiis, miettece ‘a mana toja!
Sono V.B. e scrivo per il quotidiano degli italiani d’america "America Oggi". Abbiamo diverse volte inoltrato alla SSC Napoli le ripetute richieste formulateci dai napoletani della costa occidentale degli Stati Uniti in merito alla possibilita’ di far vedere le partite casalinghe del Napoli a tutti i tifosi sparsi nel mondo. La societa’ non ha mai risposto. Si parlava di un progetto streaming mai venuto alla luce. Napoli Inter – come tutte partite casalinghe del Napoli – non sara’ trasmessa da Rai International ne’ da Fox Soccer Channel. Fareste un servizio davvero utile dando la notizia della frustrazione dei tanti napoletani all’estero…cosi’ frustrati nelle loro speranze di poter seguire da lontano la loro squadra del cuore.

Lettera firmata

Condividi
Articolo precedenteI prossimi avversari: l’Inter
Prossimo articoloCalcio: Tre derivati con Unicredit per Brescia Calcio
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. buona sera mici di napoli soccer…anche io come il tifoso di sopra vivo all estero …e vi assicuro che la domenica e una vera battaglia x seguire il napoli…….bisogna arrangiarci in tutti i modi….bisogna essere napoletani anche in questo…….. grazie a quelche sito che unatantum…mostra il napoli in streaming…..volevo solo aggiungere caro presidente mi creda noi soffriamo forse piu di chi vive a napoli……x la nostra squadra del cuore,,,,,,,termino questo mio sfogo…..forza napoli…sempre e solo.

  2. E’ un’ingiustizia, io che abito a Napoli mi devo ritenere fortunato che posso vedere le partite, il Napoli dovrebbe pensare anche a questi tifosi perchè hanno le nostre stesse passioni ed è giusto che le partite le vedano anche loro!

  3. innanzitutto grazie a voi! all’articolo di “america oggi” aggiungerei: quali sarebbero le difficolta’ di mettere queste partite (almeno queste”) sul pay-per-view? ricordo a chi non lo sapesse che noi paghiamo 12$ al mese per vedere la televisione italiana(solo per quella).di nuovo grazie per il vostro web :GRANDISSIMI”. RAFFAELE CLEMENTE

LASCIA UN COMMENTO