Del Genio: “Il Napoli acquisterà un’altra punta a prescindere dal caso Lavezzi”

9
67

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune affermazioni in merito alla presunta possibilità di vedere giocare Goran Pandev (Lazio) con la maglia del Napoli. Durante la trasmissione "TeleGol" di Telecaprisport, ha spiegato: "Oggi il presidente De Laurentiis ha cercato di parlare con il procuratore dell’attaccante macedone. Di sicuro Pandev l’anno prossimo non continuerà a giocare nella Lazio. E’ inevitabile che egli possa trovare una squadra in grado di aumentargli l’ingaggio. Attualmente percepisce 350 mila euro all’anno. Per il suo cartellino – continua Del Genio – ci sono la Juventus ma sopratutto delle squadre estere pronte ad offrirgli ingaggi faraonici. Se queste squadre dovessero decidere di puntare su altri giocatori per rinforzare il proprio attacco, allora il Napoli potrebbe davvero intavolare una trattativa. Quel che è certo è che la dirigenza azzurra prenderà una punta di peso, a prescindere dal caso Lavezzi. Donadoni ha intenzione di giocare con tre punte e Marino farà di tutto per accontentarlo. Del resto lo stesso bilancio societario permette di investire anche cifre importanti".

Josi G. Della Ragione – Redazione Napolisoccer.NET
 



9 Commenti

  1. Be il progetto napoli mi sta piacendo,spero che dopo mannini non vada via blasi ci servono i giocatori + validi del napoli, spero comunque che si giochi con il 4-4-2 per x è quello che ti da + sicurezza. Mi fcio una domanda, con gli aquisti di campagnaro,cigarini e quagliarella e speriamo un ottimo portiere come sara la formazione Titolare? chi restera in panchina?

  2. Ragazzi la società sta dimostrando tutta la bontà del progetto…già comincio a sfregarmi le mani!! Se ve ne siete accorti, in Italia, le uniche squadre che possono comprare sono Inter e… NAPOLI!!!

    FORZA AZZURRI!!!!

  3. In ordine di preferenza personale:
    Pellissier, Rocchi, Pandev, Acquafresca.
    Oltre alle punte non dimenticherei (in ordine sparso):
    Foggia, Lodi, Galloppa, Perrotta, Felipe, De Sanctis, Marchetti, Zapata, Panucci (visto che abbiamo rinunciato a F. Cannavaro), Ledesma, Grosso, de Ceglie, Dzemaili ed un certo Cassano.
    Faccio notare che tranne Grosso, Cassano e Perrotta per nessuno, sapendoci fare, è necessario un esagerato esborso!
    Come può vedere il presidente, se vuole, ha le possibilità per fare lo squadrone. Basta far parlare i fatti e non lingua …….

  4. Assolutamente sconsiglio Perrotta, ormai fuori dalla nazionale, e gioca pochissimo e corre meno. Idem per Panucci, che a Roma ha dimostrato l’ultimo anno di essere MOLTO svogliato, credo se ne parli solo se eventualmente dovesse andar via Santacroce. Assolutamente NO per Cassano esageratamente DISCONTINUO e con un carattere m…..da.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here