Dieci azzurri convocati nelle rispettive Nazionali

5
46

convocatinaz

Maggio e De Sanctis convocati dal CT Prandelli per i match di qualificazione a Euro 2012: (Serbia-Italia di venerdì 7 ottobre a Belgrado e Italia-Irlanda del Nord di martedì 11 ottobre a Pescara). 

Cavani e Gargano convocati dal CT Tabarez per i match di qualificazione ai Mondiali 2014:(Uruguay-Bolivia 7 ottobre a Montevideo e Paraguay-Uruguay 11 ottobre ad Asuncion).
Hamsik sarà impegnato per le qualificazioni a Euro 2012 in Slovacchia-Russia (7 ottobre a Zilina e Macedonia-Slovacchia 11 ottobre a Skopje).

Pandev sarà di scena nell'incontro contro l'Armenia del (7 ottobre a Yerevan e contro la Slovacchia l' 11 ottobre a Skopje).
Fernandez
convocato per il doppio impegno di qualificazioni ai Mondiali 2014: Argentina-Cile (7 ottobre a Buenos Aires e Venezuela-Argentina 11 ottobre Barcellona-Venezuela)
Convocato anche Zuniga per le qualificazioni Mondiali, che giocherà in (Bolivia-Colombia 11 ottobre a La Paz)
Inler
e Dzemaili affronteranno il doppio match di qualificazione ad Euro 2012 Galles-Svizzera (7 ottobre a Swansea e Svizzera-Montenegro 11 ottobre a Basilea)

 

 

Domenico Ascione – Redazione Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. Si anche CIGARINI convocato,ma perche’ solo MAZZARRI nn lo VEDE questo GRANDE CENTROCAMPISTA?POI nn so il GRANDE HUGO che NAZIONALITA’ ha ,so solo che sia con l’ARGENTINA ( OTAMENDI fa proprio ridere)che con l’ITALIA (CASSANI gli puo’ pulire le scarpe)dovrebbe essere TITOLARE a VITA.

LASCIA UN COMMENTO