Marino: Voto 6 al mercato del Napoli

15
58

L'ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb, a poche ore dalla chiusura del calcio mercato, ha dato i suoi giudizi alle campagne acquisti delle società di Serie A.
Al Napoli voto 6. Questo il giudizio di Pierpaolo Marino:
Grande colpo l'acquisto di Cavani, ma il suo arrivo comporta la traumatica partenza di Quagliarella. A centrocampo, arriva Yebda, ma parte Cigarini. La rinuncia (dolorosa secondo il sottoscritto) a Denis apre la porta a Lucarelli, mentre Josè Ernesto Sosa arriva come una sorta di vice Lavezzi (con meno gamba) o di vice Hamsik (con meno geometria). Se non ci saranno, oggi, altri arrivi, la rosa si è molto ristretta, proprio mentre la squadra conquista il diritto a partecipare alla faticosa fase a gironi dell'Europa League. Dimenticavo, che anche Dossena, va considerato alla stregua di un nuovo acquisto, visto che, nello scorso campionato, aveva giocato poco perché non era in condizioni fisiche decorose.
Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. CONCORCO CON PEPPE68…quello che dice MARINO è vero a metà e sai xchè?!?!?!? BIGON sta facendo quello che lui RIFIUTAVA DI FARE ossia sfoltire la rosa e non è stato facile UN PLAUSO al nostro DS !!!! alla faccia di tutti i GUFI…..SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLIIII !!!!

  2. stai zitto panzarotto ke tu solo lavezzi e hamsyk ai indovinato come acquisti e hai spesso in 5 anni la bellezza di quasi 100 ml di euro (con tutti gli stipendi)si na loffa .
    denis non vale nemmeno la meta di lucarelli .denis x arrivare a 100 gol in serie a ci vogliono 2 vite !!!
    quagliarella se ne voluto andare lui e non xke il napoli ha preso a cavani!!!!
    cigarini e bravo ma tu l’hai pagato una cifra esagerata !!!
    x favore pienz a magna e nun pnza o naple ka in passato di danni ne fatt gia abbastanza!!!!!!!!
    forza napoli

  3. Bah, io credo ke Marino stia troppo col dente avvelenato e quindi meglio ke stia zitto… Denis è un bidone, e solo xkè l’ha preso lui lo difende… poi cmq quest’anno abbaiamo Santacroce e Dossena ke l’anno scorso erano out…
    Cavani ke sicuramente è più punta di Quagliarella e secondo me i suoi 20 gol li può fare, Lucarelli ke fa panchina senza lamentarsi e può sempre servire, in più Yebda e Sosa sono talentini… se amalgamati bene potranno diventare campioncini… Yebda in mezzo al campo ci srvirà… Sos sarà un ottima alternativa x far rifiatare Lavezzi e Hamsik… questo Dumitru non lo consoco, vedremo… Insomma sicuramente non sono ngrandi nomi, ma nemmeno lavezzi e hamsik lo erano, aspettiamo e vediamo… Io Borriello l’avrei voluto, sinceramente ma sapevo ke era solo un sogno…

  4. per luca , hai ragione, detto da lui che ha sbagliato tanto rende particolarmente dolorosa questo epilogo di mercato per noi tifosi del napoli, quelli veri eh. ho sperato fino all’ultimo in una strategia particolare, che ci regalasse almeno un calciatore che alzasse il livello qualitativo di questa squadra, niente da fare, come diceva totò a caianiello niente, speriamo in un uno sceicco, almeno il presindente ci facesse risparmiare i suoi commenti, quelle sue parlate da mecenate anfitrione di cui si capisce poco o niente, non andremo mai con lui tra le prime quattro, ah!! bastava che lo dicesse che questo è

  5. … ha fatto danni immensi, è vero, ma questo mercato è FALLIMENTARE … la Champions ce la sognamo. Lui era un problema ma, ora è evidente, andava sotto braccio al ROMANO che lha scaricato per MAGNARE da solo … poveri noi che soffriamo per gli azzurri !!!

  6. Ragazzi non dimentichiamo che il panzarotto “come lo chiamate voi ci ha portato in seria “A” poi chi non sbaglia non tutte le ciperfettembelle riescono c

  7. poi chi non sbaglia non tutte le ciambelle riescono perfette,poi per me la vendita di cigarini è stato un grandissimo errore è ci saranno tanti rimpianti
    forza napoli

  8. Anche se l’ho sempre criticato, Marino rimane nonostante i suoi errori un discreto esperto di calciomercato, ed e’ giusto che da ex esprima un suo giudizio. Nel calcio i sentimenti, i rimpianti e altro e’ meglio che i tifosi li mettessero da parte. E’ controproducente.
    Detto questo la sua analisi e’ perfetta.

LASCIA UN COMMENTO