De Laurentiis a Skysport24: “Potrebbe interessarci anche Di Vaio”

7
23

E non si ferma qui il Napoli. Dopo gli acquisti di Quagliarella e Cigarini e quello "sulla parola" di Campagnaro il Napoli è ancora protagonista sul mercato. Prossimo obiettivo portare a Napoli una forte prima punta magari da affiancare a Quagliarella ed al Pocho per formare un formidabile tridente. Ai microfoni di SkySport 24 il presidente conferma l’interesse per Di Vaio: "Di Vaio è un grande attaccante, è veloce, è tecnico. A Napoli potrebbe fare bene ma è una notizia di oggi, nei prossimi giorni valuteremo bene".
Salvatore Testa

7 COMMENTS

  1. Ma quale nonno!! Di vaio è come Inzaghi, segna e segnerà sempre..ha un incredibile fiuto del gol..farà sicuramente una 15ina di gol..non scherziamo..

  2. e’ un giocatore di classe pura e solo un infortunio lo ha fermato dal diventare un asso di cuori….e’ piu’ forte e tecnico di inzaghi ed io lo prenderei al volo.

  3. MAGARI!!!!!! Seguo Marco Di Vaio dai tempi della salernitana, e ho sempre pensato che è un mostro!! Secondo me merita la nazionale. Nel Napoli può essere decisivo, ci serve una punta che sappia segnare, e Marchetiello lo sa fare bene, chi dice di no guardi la classifica dei cannonieri…. e gioca nel Bologna. Immaginatelo affiancato da Quagliarella, Cigarini.. e magari, speriamo, Lavezzi.

LEAVE A REPLY