Piccioli (proc.): “Ci siamo incontrati con Il Napoli”

7
16

Il procuratore di Hugo Campagnaro (Sampdoria), Marco Piccioli, intervenendo ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da Napolisoccer.NET: "Confero che in più di un’occasione ci siamo incontrati con Marino. Puntiamo a chiudere quanto prima la trattiva, rimangono da definire glu ultimi dettagli. Credo che tutto sarà risolto la prossima settimana ma per il momento non posso dire che Campagnaro è del Napoli perchè non c’è alcuna firma ma non credo ci saranno problemi".

Gianni Doriano – Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteManifestazione Golden Goal, le dichiarazoni de protagonisti
Prossimo articoloRoggi: “Ambrosini resta al Milan”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. Credo, personalente che il dettaglio consisti nel sottoporre l’argentino ad attente visite mediche, atteso che la gamba destra del medesimo si è ripetutamente infortunata e chissà se reggerà i novanta inuti di gara- Speriamo che mi sbagli.

  2. siamo i più forti l’anno prossimo faremo sfracelli in tutto e andremo in coppa campioni con l’augurio di tutti gli altri abbiamo un grande presidente che ci farà volare perche per noi napoletani vedere la scuadra del cuore che è forte ti aiuta anche nella vita grazioe presidente, direttore e tutti quelli che ci fanno sognare facendo una grandissima scuadra e dandoci anche un insegnamento che lavorare bene ti dà grandi soddisfazioni!!!!!!!!! forza napoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Credo, personalente che il dettaglio consista nel sottoporre l’argentino ad attente visite mediche, atteso che la gamba destra del medesimo si è ripetutamente infortunata e chissà se reggerà i novanta minuti di gara. Speriamo che mi sbagli

  4. Potrebbe essere un buon aquisto campagnaro,un difensore ci serviva, anche se non mi piace la cessione(o compropieta) di mannini, uno dei migliori del napoli,per di più molto giovane(25 anni) ,non so propio fino a che punto ci abbiamo guadagnato anche xche ho letto in vari articoli che forse si cedera blasi( x l’arrivo di cigarini) quindi suppongo che il centro campo del napoli il prossimo anno sia composto da hamsik,cigarini,gargano e maggio(se si gioca con il 4-4-2) e le riserve? via mannini e blasi e ci resta bogliacino( buono non averlo venduto) vitale va in prestito(x fare esperienza, ok) amodio venduto e qualche altro ci restera grava(riconfermato) montervino e datolo che riserve di centrocampo ci restano solo datoloe bogliacino mi piaciono, non so cosa pensare.

  5. e speriamo che nn ci sia sta firma perche nn mi va l’idea di perdere mannini per sto campagnuolo perche secondo solo quello puo fare lavorare in campagna 3 mln pi mannini mah certo che deve essere uno buono certo che marino e strano prima si leva mannini per un difensore e poi e in cerc di un esterno e chi ci capisce niente

  6. soloio cercau un esterno più forte, questo è…in più a Donadoni non piacerà come giocatore e quindi prendono un difensiore buono, dato che la difesa è da rifare, e andranno alla ricerca di un esterno con le cosiddette.
    Le parole di De Laurentis fanno ben sperare e gli acquisti sono davvero ottimi ( Quaglia, Cigarini e Campagnaro ). Serve un portiere molto forte e un bomber alla GIlardino. Magari Gilardino!!! La si andrebbe in Champions…De Ceglie a Sinistra e anche zapata e Bellusci in difesa. Complimenti a Marino e DeLa. Si stanno muovendo bene, mi devo ricredere. Stiamo a vedere

LASCIA UN COMMENTO