Anche Aurelio De Laurentiis al Golden Goal

1
27

Il presidente premiato per il rilancio del Napoli
Giocatori e allenatori, calciatori che hanno scritto la storia del calcio e campioni del presente. Sono sbarcati oggi a Sorrento Gianni Rivera, Arrigo Sacchi, Edy Reja, Gennaro Iezzo, Lorenzo Stovini, Alessandro e Cristiano Lucarelli, Renzo Ulivieri, Gigi De Canio, Antonio Conte, Andrea Agostinelli, Ciccio Graziani, Gianluca Grava e Luigi Vitale.

E c’è grande attesa per l’arrivo del presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis che sarà da domani, 12 giugno, a Sorrento per la seconda edizione del meeting in programma fino al 14 giugno. Il comitato scientifico dei Golden Goal ha deciso di assegnare al patron azzurro un premio speciale “per aver riportato il Napoli dall’inferno della C alla magia di Lisbona”. Aurelio De Laurentiis riceverà il riconoscimento presso l’Hotel Parco dei Principi.

L’edizione 2009 della kermesse ha in serbo una novità: a partire da domani apre il Villaggio Golden Goal, presso il tennis comunale di Sorrento. Oltre alla tradizionale location, l’Hotel Parco dei Principi, ci sarà, infatti, anche uno spazio dedicato a tutti gli appassionati che potranno vivere lo sport insieme ai loro campioni. L’ingresso è gratuito. Il Villaggio avrà i seguenti orari di apertura al pubblico: domani e sabato dalle 16.00 alle 21.00 e domenica dalle 10.30 alle 13.00.

Il calendario di appuntamenti per la giornata di domani, 12 giugno, prevede alle ore 18.00, presso il Parco dei Principi, la presentazione del libro “Nereo Rocco” (libro edito da Mondadori): la leggenda del Paròn, ricostruita nei minimi particolari dal giornalista Gigi Garanzini. Tra i relatori Arrigo Sacchi e Tito Rocco, figlio dell’indimenticabile allenatore del Grande Milan.

Alle 18.30 c’è il Forum Giustizia. Il dibattito si svolge nell’ Aula Consiliare del Comune di Sorrento. Intervengono, tra gli altri, il Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, Luca Palamara, il Presidente del Tribunale di Napoli, Carlo Alemi e il Sostituto Procuratore Generale della Repubblica, Ugo Ricciardi.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Comunicato stampa

1 COMMENTO

  1. Illistrissimo Presidente, sono un tifoso del Napoli e come me tanti altri che viviamo a genova, Onoraci e non facci piu soffrire Grazie e per sempre da tutti noi Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO