Mazzoni: “Anche Lavezzi ha un procuratore serio”

33
95

Continua la telenovela-Lavezzi. Dopo le dichiarazioni di Pierpaolo Marino, Alejandro Mazzoni, procuratore del Pocho Lavezzi, ha deciso di rispondere mediante i microfoni di Radio Kiss Kiss: “Marino non ha detto tutta la verità. Ma non è stato l ‘unico. Ezequiel si è incontrato con Maradona? Non è vera questa cosa. E’ vero soltanto che è venuto a vedere con me la partita dell’Argentina. Il Pocho è a Rosario con suo figlio e ha avuto modo di parlare con il suo amico Sosa che si sta prodigando affinchè tutto possa tornare alla normalità. Inoltre Pierpaolo Marino continua a non rispondere a telefono. Questo non è un comportamento scorretto. Hamsik ha un procuratore serio? Anche Lavezzi lo ha".
Infine Mazzoni trova anche il tempo di svelare un arcano,"Il direttore del Napoli chiese il mio aiuto a Gennaio per l’acquisto dell’argentino Datolo". Un groviglio di verità, intervallate da una serie di accuse e di menzogne. Di sicuro non si ha certezza su chi dica il vero o chi affermi il falso. Ma, nell’ attesa di capirne di più, non ci resta che attendere l’eventuale replica di Marino.

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET



33 Commenti

  1. ancora parli.metti la testa sotto la sabbia come gli struzzi. di a lavezzi di accettare il milione e pass che gli è dato,di finila con questa commedia e di venire a napoli e chiedere scusa,se ha un procuratore ******.

  2. Ne Mazzò, ma vai a vendere le Patate…
    Tu un procuratore serio? Tu di serio tieni solo i problemi di testa e di inferiorità rispetto ai tuo colleghi, a quanto pare…
    Ci credo che Marino non ti risponde…e chi te vuless sentì , a te!

  3. Mazzò ma tu si scem proprio ma kome è possibile ke una persona kome te faccia il procuratore? io ho capito ke tu fai il tuo lavoro ma nn ti rendi conto ke stai rovinando la tua immagine e cosa + importante quel calciatore ke deve ancora crescere molto……faresti meglio a restare zitto……

  4. questo piccolo truffatore di mazzoni non ha ben chiaro chi si trova difronte..tt napoli è schierata a favore di Marino e crede in lui pur rimproverandogli gli errori in fase di mercato che hanno portato ad una stagione fallimentare..mazzoni sei un novellino , cerca di essere più umile al cospetto di chi mangia pane e calcio da più di 30 anni..

  5. Mazzoni stat’ a cas… t può pure tenè lavezzi… poi quel mezzo bidone di Datolo non ci serviva.. e tu ci hai aiutato a risolvere le questione ma vattenn

  6. mazzoni per piacere!!!!!!!! ma quando lavezzi faceva l’aletrucista tu dove stavi e quando pierpaolo marino e venuto in argentina e l’ha portato in italia dopo che da genova era stato mandato via capisco che fai il tuo mestiere però un po di rispetto per chi ha creduto in lavezzi anche quando non valeva on un milione di euro ma di lire!!!!!!! se lavezzi lo capisce ti manda via e gioca nel napoli e tempo 2 anni non prende 2 o 3 milioni ma 5 o6 perche il napoli in 2 o 3 anni vince e vince di brutto perche ha una grande sociataà ungrande presidente e un garande direttore,allenatore e tuttu il resto solo con noi tifosi per i soldi dei biglietti delle tv e tutto quanto il resto può spendere ogni anno 50 -60 milioni quindi facendo un pò i conti in 2 -3 anni saremo una delle squadre più forte in europo e al mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here