D’Ippolito (proc. Bogliacino): “Mariano resta al Napoli”

7
37

Il proc. Vincenzo D’Ippolito, che tra gli altri cura gli interessi del centrocampista azzurro Mariano Bogliacino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Secondo D’Ippolito, il suo assisito non sarà ceduto per espresso volere di Donadoni che lo ritiene utile alla causa azzurra. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Donadoni ritiene incedibile Bogliacino ed ha posto il veto alla sua cessione. Lo ritiene fondamentale perché capace di giocare in più ruoli. Quindi, anche se nel mercato tutto può succedere, credo che il giocatore resterà a Napoli anche se per lui ho ricevuto parecchie richieste".

Redazione Napolisoccer.NET

7 Commenti

  1. Sono daccordo,bogliacino non si deve vendere,ci serve,ci serve anche un certo tipo di organico in panchina,il campionato è lungo,ci sono gliinfortuni,le squalifiche,anche le riserve devono essere all’altazza dei titolari.

  2. qui’ sembra che tutte le mie speranze vengano esaudite…quasi quasi provo a dire che desidero un superenalotto ….son felicissimo se resta e vedrete che presto si fara’ notare a grandi livelli…reja lo ha soffocato.

  3. Con la sombenedettese ci infilo’ con un tiro da fuori area secco e preciso con il napoli ha alzato un pallonetto per zalajeta in piena area di rigore e con 5 avversari attorno, ha segnato a volo contro la juve , non butta mai i palloni, e non spreca le parole…uscira’ forte se gli daranno la possibilita’ e se ci credera’ un po di piu’ forza Boglia.

LASCIA UN COMMENTO