Pastorello (proc. De Sanctis): “Napoli sarebbe una piazza gradita”

4
25

Federico Pastorello, procuratore di Morgan De Sanctis (Siviglia), ha rilasciato delle dichiarazione a MarteSport Live: "Morgan sta valutando varie offerte. Potremmo andare alla Roma, alla Samp, al Genoa o al Napoli. Certamente il Napoli sarebbe una piazza gradita. So che gli azzurri sono alla ricerca di un portiere e De Sanctis potrebbe assicurare una certa esperienza. La valutazione economica? Non so quanto possa chiedere il Siviglia per una sua cessione. Di sicuro il mio assistito non è più un giovincello e la cifra per acquistarlo non sarebbe elevatissima. Se ho sentito Marino? Certamente – continua Pastorello- in questi giorni sto sentendo Pierpaolo, ma non vi è ancora nulla di concreto."

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Anche De Sanctis sarebbe un portiere gradito!
    Con lui e Iezzo saremmo a posto. Convincendo Bucci a rimanere in attività ancora un anno si potrebbe cedere Gianello e mandare Navarro a fare le ossa altrove (anche se credo sia scarso così come Amelia).

  2. Prendiamolo e vendiamo Gianello e con Bucci ke si è ritirato e con Sepe nelle giovanili teniamo 3 ottimi portieri come De Sanctis-Iezzo-Navarro….speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO