Quagliarella: “Il Napoli è un sogno che si realizza”

7
79

"Spero di giocare con Lavezzi"
Il nuovo attaccante del Napoli, Fabio Quagliarella, questa sera si è reso protagonista nell’amichevole Italia-Nuova Zelanda di una buona prestazione, condita da due assist vincenti per Gilardino.
Quagliarella è stato sicuramente tra i migliori in campo fino a quando Lippi lo ha sostituito con Iaquinta nel previsto turnover.
Al termine dell’incontro, intervenuto ai microfoni della Rai, l’attaccante ha dichiarato: "Sono contento perché mi sono fatto trovare pronto, proprio come aveva chiesto Lippi. Abbiamo vinto un match difficile e sono soddisfatto della prestazione". Poi una dedica al suo futuro nel Napoli. "Dopo tanto tempo indosserò la maglia della squadra del mio cuore. E’ il massimo per me ed è un sogno che si realizza. Spero di avere Lavezzi al mio fianco, è un grande giocatore ed è  uno dei motivi per cui non vedo l’ora di giocare con il Napoli"
Redazione NapoliSoccer.NET
 



7 Commenti

  1. guaglia mi hai sorpreso credevo non ti facesse piacere ritornare a napoli….forse tua moglie ha giocato ruolo decisivo? Comunque avere con la squadra un elemento come te e’ una cosa positiva che da sicurezza a tutto il reparto avanzato ..diciamo che ci vorrebbe uno cosi’ per ogni reparto e siamo a posto.

  2. I calciatori guadagnano anche sui premi partita e sulle qualificazioni europee, nonche’ sulla cessione dei diritti di immagine, detto cio’ e’ facile capire che se una squadra ha dei campioni in formazione e’ come il miele per gli orsi e i calciatori vedono piu’ probabile il raggiungimento di questi obbiettivi.

  3. Fabio è un giocatore di grande fattura. Se poi aggiungiamo che è pure napoletano, allora…
    Napoli ha bisogno di giocatori di “fede azzurra” che lottano per la maglia e non “solo per i soldi”.
    restiamo in attesa di un felice prosieguo.

  4. Tu che 6 un signore e a Napoli verrai trattato da tale….stai nel giro della nazionale sn 2 stagioni ke stai facendo bene e al posto di ambire i soldi hai preferito i soldi…. 6 un grande….mitico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here