Del Genio: “Santacroce deve riguadagnarsi la fiducia di Donadoni”

19
71

Il noto giornalista Paolo Del Genio, intervenuto nel corso della trasmissione TeleGOL, andata in onda su Telecaprisport, ha commentato: "Il Napoli è molto vicino a Campagnaro (Samp). L’accordo tra le due società già esiste. Adesso bisogna solo capire le intenzione del difensore blucerchiato e del giovane Mannini. Santacroce? So che l’ anno prossimo potrebbe partire dalla panchina. Ha un’ intera estate per riguadagnarsi la fiducia di Donadoni. Deve solo fare una vita più regolata. La campagna acquisti del Napoli? Il presidente De Laurentiis ha capito che , dopo il disastro di quest’ anno,- continua il giornalista- l’ anno prossimo si devono raggiungere dei risultati. Per questo motivo dovrà spendere più di quanto aveva intenzione di fare. Ora si deve puntare su giocatori già affermati e non solo su giovani promesse."

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET



19 Commenti

  1. Bnji s.croce è solo giovane,diventera un fortissimo difensore e gia lo ha dimostrato in molte partite,il suo difetto? fà troppi falli(come tutta la difesa napoli) ricordiamoci come s.croce ha annullato pato e che stesso pato ha deto che il difensore che gli ha reso + difficile la partita è stato s.croce.Spero che rimanga nel napoli.

  2. Caro Del Genio, spero che Mannini non accetti la Samp cosi lo scambio con Campagnaro non avvenga. Non è possibile cedere Mannini, seppure in comproprietà, e 4 milioni di euro per un argentino che potrebbe solo far bene in serie b. In altri termine per un giocatore che per esplicita ammissione del suo procuratore vale al massino 6 milioni di euro, si cede un promettente esterno che ne vale almeno 8 milioni di euro. Siamo seri e non mettiamo in giro cose del tutto insensate. Infine Santacroce è un ottimo difensore, l’unica pecca che possiede è un giovane intollerante e Mister Reja lo aveva ben compreso e lo sgridava in ogni circostanza anche nel corso delle partite di campionato. A mio modesto avviso, Contini Santacroce e Mannini devomo restare nel Napoli se veramente desideriamo andare in Europa..

  3. Per giorg. Quì non si tratta soltanto capire o meno di calcio. Si tratta soltanto di fare un pò di calcoli, cioè:
    metà Mannini (costo 8 milioni : 2) 4.000,000
    contanti 4,000.000
    Totale 8.000.000
    Valutazione massima fatta da Piccioli 6.000.000
    restano 2.000.000
    Pertanto, la perdita netta che subisce il Napoli in tale operazione è di ben 2 miioni di euro, pari a circa 4 miliardi di vecchie lire. Fin quì sono i calcoli matematici. Come tutti sanno la matematica non è una opinione. E’, invece opinione, a mio avviso che questo argentino trentenne, proveniente fino allo scorso anno dalla seria b, nella maleaugurata ipotesi che venisse acquistato ben presto farà la riserva. Solo allora vendremo chi capisce di calcio!

  4. Santacroce é tra i più forti difensori italiani, con un sicuro futuro in nazionale. Non si poteva certo chiedere a lui di mettere ordine in una difesa che si sgretolava partita dopo partita. Forse lo stesso Navarro ha pagato il fatto di aver cominciato a giocare con continuitá nel peggiore momento del Napoli. Comunque Santacroce rimane un diamante, grezzo, ma pur sempre un diamante, un patrimonio da conservare con cura. Non capisco e non condivido i suoi detrattori. Sono pienamente d’accordo con limar70, speriamo che il Napoli trattenga questi tre fortissimi giocatori.

  5. santacroce è il miglior difensore che attualmente il napoli ha in rosa non scherziamo x favore io darei via cannavaro è attaccato alla maglia per carita’ ma francamente difensore non adatto se si vuol fare il salto di qualita’ 1 partita buona 5 sbagliate lo terrei al massimo come riserva

  6. Santacroce è l’erede naturale di Fabio Cannavaro, è l’unico che sa giocare d’anticipo come lui.. Ottima osservazione quella di giuliano, è stato Pato uno degli attaccanti più veloci al mondo a dire che Santacroce è quello che gli ha tolto il respiro…. Ha ancora tempo di maturare e diventerà un pilastro… Vai Fabiano, sei un grande!!!

  7. tutti mi maltrattate sto Campagnaro, secondo me non è male…. non sarà un campione ma è certamente di un livello superiore rispetto a cannavaro e contini. cmq a quanto ho capito si cede mezzo mannini + 2mln x tutto campagnaro… come valutazioni ci siamo… sono anche abbastanza d’accordo alla cessione di mannini se non rientra (come credo) nei piani degli 11 che ha in mente donadoni… e la comproprietà è anche la soluzione migliore a patto che poi se gioca bene la seconda metà non venga regalata come successo con garics.
    per quanto riguarda santacroce non credo proprio sia a rischio il suo posto, lui sarà verosimilmente l’esterno di dx di una difesa o l’interno dx di una difesa a 3, penso invece che un ipotetico arrivo di campagnaro insidierà + cannavaro

  8. concordo cn giorg,cm si fa a dire ke santacroce è sopravvalutato???è semplicemente un fenomeno..a detta di pato cm ha già detto giuliano è stato il difensore piu forte della serie A ke ha incontrato…fabiano nn si deve muovere!!!!!!

  9. Alla Redazione di Napoli Soccer-net. A distanza di circa 12 ore non avete ancora pubblicato il mio commento e pertanto mi date la possibilità di provvedere alla dovuta correzione. Il commento non era diretto a gerg, commentatore che apprezzo ed ammiro, ma tutti coloro che plaudono alla operazione di scambio Mannini-Campagnaro.
    Ciò posto, se volete potete procedere all’annullamento di entrambi i commenti

  10. 1 santacroce e fortissimo ricordate ha anullato mutu’ibra ‘balotelli’ …….e via dicendo il carattere e dalimare tanto ma con vna raddrizzatadi ossa pu ocrescere tanto.mannini non mi piace e dite quello ke vi pare non e da napoli quindi via mannini

  11. ha ha ah io non capisco niente di calcio?

    te lo dico addesso, santacroce MAI, lo capsici? MAI diventera’ un campione.

    E un giocatore forte nei occhi di tifosi napoletani abbituati a perdere. Io sono un vincente, io lo so un giocatore pessimo quanto lo vedo..

    anche Lavezzi non VA NIENTE!!

    ahahaha

  12. Santacroce è un ottimo difensore deve migliorare principalmente nella personalità e disciplina ma è giovane…..la prossima stagione sarà quella del riscatto….forza fabiano…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here