Piccioli (proc. Campagnaro): “Hugo non è vicinissimo al Napoli”

7
23

Il procuratore di Hugo Campagnaro (Samp), Marco Piccioli, ha rilasciato un’ interessante intervista a TMW: "Campagnaro non è vicino nè alla Fiorentina nè al Napoli nè ad altre. Ci sono stati degli interessamenti perchè il ragazzo ha fatto molto bene, però non siamo vicini ad alcun accordo. E’ un giocatore stimato da parecchie squadre, quindi ci incontreremo con chi di dovere e valuteremo tutte le soluzioni. Il Napoli non si è fatto avanti? Napoli è una piazza importante ed una squadra altettanto importante. Ma, come il Napoli, c’era anche la Fiorentina, insieme ad altri club. Noi prenderemo in considerazione ogni cosa,- continua Piccioli- ascolteremo tutti ma prenderemo ogni decisione con la Sampdoria.Per ora è tutto in alto mare. Hugo vale 6 milioni? Questo dovete chiederlo al direttore Marotta. Ma, più o meno, credo che ci avviciniamo a quella cifra".
Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET (intervista tratta da tuttomercatoweb)

7 COMMENTS

  1. Bene così. Mannini non sarà mai ceduto alla squadra di Del Neri perchè il suo valore è almeno il triplo rispetto all’assistito di Piccioli.

  2. Giusto limar70 credo che mannini(come ho gia scritto varie volte) sia incedibile x le sue capacita,gioca a sinistra ma puo farlo pure a destra senza problemi, ritorna in difesa è da il suo contributo(x me potrebbe giocare come terzino sinistro tipo alla “grosso”) è veloce e ha resistenza fisica,non smette mai di correre e per di + ha solo 25 anni e da qui a 5 anni può solo che migliorarsi(x me si merita anche la convocazione in nazionale) .

  3. noooooooo! presidente non venda Mannini lui è e resta uno dei pochi che si è salvato, ha carattere personalità ed è sempre a disposizione per gli altri
    inoltre lui corre tutti i 90 minuti abbiamo il nuovo Grosso e non lo facciamo partire sarebbe una bella perdita

  4. Campagnare è un difensore esperto ed andrebbe proprio bene nel Napoli anke se credo ke uno scambio con Mannini sarebbe un pò rischioso xkè Mannini è giovane e nel pieno della carriera e la prossima stagione potrebbe esplodere…..speriamo bene….Marino non deluderci….

  5. ciao hugo,
    ormai sei un giocatore ufficiale del napoli io ne sono fierissimo perchè sei un ottimo giocatore e ti ammiro per l’attaccamento della maglia.La ragione perchè ti scrivo è io sono abbonato del napoli da 4 anni in curva A gruppo mastiffs io o perso i miei genitori in un incidente o un nonno malato e quindi ti voglio far capire in che condizioni vivo unico amore nel mio cuore è il napoli io ti chiedo di inviarmi una tua maglia autografata da te anke se aspetterò ma una luce nel mio cuore mi dice che tu me la puoi mandare per posta SPERO AVVERI QUESTO MIO DESIDERIO hugo campagnaro.in caso di inviare la maglia ti do tuti i recapiti Niro claudio via amerigo vespucci 129 cap 80142 citta napoli GRAZIE HUGO SARAI IL MIO IDOLO

    _____________

    claudioniro

LEAVE A REPLY