Marino attraverso il sito ufficiale: “Mai messo in vendita Lavezzi”

10
65

"Stiamo progettando un Napoli importante".
Il direttore generale Pierpaolo Marino parla al sito ufficiale della Società azzurra e chiarisce su tutta la linea il programma del Club in questi giorni di frenetiche trattative. Il Direttore Generale sottolinea il legame viscerale con Lavezzi e ribadisce la sua incedibilità.
Com’è la situazione con il Pocho?
"Lavezzi ora si deve godere le vacanze, che lui regolarmente anticipa. Quando finiranno ne sapremo di piu’ sulla situazione. Il Napoli attraverso canali ufficiali non ha mai ricevuto richieste per Lavezzi, quindi è stato montato un caso. Noi che siamo i titolari del suo contratto non l’abbiamo mai messo sul mercato. A Lavezzi dico di godersi le vacanze. Noi invece dobbiamo pensare a costruire una grande squadra dove Lavezzi non si deve sentire undici undicesimi della squadra".
E’ vero che a gennaio aveva promesso un adeguamento del contratto a Lavezzi?
"Faccio una premessa: a chi sta cercando di mettermi contro Lavezzi ricordo che ho avuto io il coraggio di riportarlo in Italia dopo che era stato bocciato dal Genoa. E all’inizio sono stato sempre io che l’ho difeso e aiutato contro lo scetticismo generale. A gennaio si è verificata la stessa situazione di adesso, mi sono state prospettate le stesse fantomatiche richieste".
E la situazione di Hamsik?
"Marek è un ragazzo straordinario ed ha anche procuratore serio".

Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da sscnapoli.it
 



10 Commenti

  1. Bocciato dal Genoa?

    Ah Marino!!!! Ma facci il piacere! Se non ci retrocedevano ci tenevamo questa coppia Milito Lavezzi che finivamo subito in uefa al primo anno. Preziosi è uno che la vede lunga, vedi Milito, Borriello, Motta, Konko, Bocchetti, etc.. etc…

    Comunque complimenti per l’ottima campagna acquisti che state facendo, Napoli merita l’europa e vi state muovendo davvero bene! 😉

  2. mariiiiiiiiiiiiiiiii si semp o mej!!
    ti abbiamo criticato tanto negli ultimi mesi perche la delusione nostra, e anche tua, dinanzi alle scarse prestazioni della squadra, e’ stata molto grande.

    Ora impegnati bene (come gia stai facendo) per il prossimo anno, e si che i risultati arriveranno!!! forza

  3. Il Napoli deve vincere il scudetto.

    L’inter si sta facendo vecchio, il Milan vende Kaka, la Juventus forte, ma non tanto.

    Serie A e’ adesso la 4′ nazione di calcio di club, adesso si deve muovere il Napoli e’ portare un scudetto a casa (vedi Lazio e Roma nei anni passati ma recenti.)

  4. sul fatto che sei stato buono anzi troppo buono con lavezzi questo e’ vero…..gli hai pure detto ..fai un fallo da espulsione cosi’ anticipi le vacanze di Natale e rivedi prima tuo figlio…..e questa e’ la riconoscenza….ma gli argentini si sa badano solo al sodo.

  5. dobbiamo puntare in alto con ambizione senza abbassare la guardia e con un po di fortuna e tanto impegno (quello che è mancato nella seconda parte del campionato)una buona oranizzazione ,chiarezza tra società e calciatore è potremmo dimostrare qualcosa di concreto in questo mondo del calcio diventato solo un business e un girovagare di ridicoli campioni che passano da bandiere per le loro società a mercenari legati solo al denaro

  6. carissimo sig. Marino Quagliarella e Cigarini sono ottimi rinforzi ancora tre colpi e cominciamo a prenotare gli abbonamenti che sicuramente non sarà il Napoli dell’anno scorso.

    vorrei suggerire Cassano Antonio se il Laezzi và via tanto questo ha avuto i fatti suoi e quindi fa quello che vuole hanno tutti capito che questo è il paese di pulcinella ma il nostro presidente e il beneamato allenatore si faranno rispettare, e allora ancora una volta forza azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here