Mannini per Campagnaro, trattativa quasi chiusa: manca solo l’accordo con i calciatori

10
80

Secondo indiscrezioni il Napoli e la Sampdoria sembrano aver trovato un accordo per il passaggio di Campagnaro dai blucerchiati agli azzurri. Al momento restano da limare alcuni dettagli soprattutto relativamente all’ingaggio che dovrebbe percepire Campagnaro. I termini dell’accordo prevedono soldi (circa 5 milioni di euro?) più la comproprietà del laterale azzurro Mannini alla Sampdoria.
Per dovere di cronaca, si evidenzia che secondo le dichiarazioni dell’agente D. Lippi (proc. di Mannini), non ci sarebbe nessun tipo di trattativa che vedrebbe Mannini trasferto alla Sampdoria. Si attendono gli sviluppi della trattativa.
Il doriano Hugo Campagnaro è un difensore 29enne, di nazionalità argentina, che gioca in Italia da sei anni ed ha militato oltre che nella Sampdoria (1 stagione) anche nel Piacenza (5 anni).

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMarino: “Marek Hamsik ha un procuratore serio”
Prossimo articoloQuagliarella dal primo minuto nell’amichevole con la Nuova Zelanda
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. ma quanto costa Campagnaro ?!?!?…..9 Mln di euro ? 5+4 (comproprietà Mannini)….
    Non credo proprio a queste cifre , mi sembra troppo per un giocatore bravo ma di 29 anni!!
    Speriamo sia 5Mln piu il prestito gratuito di Mannini…non ci resta che attendere sviluppi …

  2. un talentuoso tornante italiano in odore di nazionale per un discreto difensore argentino non credo che Marino e De Laurentiis abbiano perduti i lumi della ragione. NON ABBIAMO PER NIENTE BISOGNO DI ALTRI ARGENTINI.

  3. Se si conclude la trattativa per Campagnaro son contento, giocatore fisico e tecnico, però se va via mannini dispiace, chi mettiamo a sinistra?? Vitale???nooo

  4. 5 milioni + mezzo mannini??? ih cavolo e quanto vale sto campagnaro??? boh… è 1 difensore validissimo… ma mi pare stiamo buttando un pò troppi soldi…. valuterei campagnaro e mannini +/- lo stesso (5-6 mln)

  5. dare via mannini a mio avviso un ottimo giocatore che se non erro è stato visionato in piu di un occasione da peruzzi per conto di lippi è sinonimo di negligenza………………marino bisogna cambiare ma questa squadra non e tutta da buttare

  6. Bene se viene campagnaro ma spero non diano Mannini,ritengo mannini un elemento importante x il napoli ,puo giocare oltre che a sinistra pure a destra e secondo me potrebbe essere messo in difesa sulla sinistra (tipo grosso) ha molta resistenza fisica e velocita , insomma questo napoli si deve rinforzare non indebolire , se la prossima stagione il centro campo sara composto da hamsik,cigarini,gargano e maggio ci servono anche quelle riserve x sostituirli in caso di infortunio,squalifica o cambi nel corso della partita,quindi ci serve mannini ma anche blasi,bogliacino e datolo(sempre x il centro campo) in attacco lavezzi e quagliarella e riserve denis e pia adesso c’è da rinforzare la difesa e speriamo anche un buon portiere, ci siamo quasi 2 buoni difensori e 1 portierone ed il napoli è fatto.

  7. campagnaro sicuramente è un buon giocatore tenico e grintoso però rimango perplesso ma quanto costa campagnaro 29 anni nessuna esperienza internazionale almeno mannini è piu giovane scambio alla pari più giusto allora santacroce vale 15 milioni noi quando compriamo sembra che ti vendono l’oro quando vendiamo sembra che vendiamo la m……a pensate

  8. Più che Campagnaro io fare iil possibile per strappare all’ Udinese Zapata o Felipe che sicuramente sono di un’ altra categoria rispetto a Campagnaro.

  9. grande marino stavi andando bene ma adesso cominci a fare le tue solite cazzate gente come mannini nn dovresti manco guardarli per fare calcio mercato in piu per chi campagnaro????????? e chi e’?????????? 29 anni??’ma poi nn capisco quando si fa la comproprieta il giocatore va all’altra squadra????????????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here