Mandato (proc.): “Campagnaro sarebbe un grande acquisto”

6
26

Il procuratore di giocatori, Tommaso Mandato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, in merito al presunto scambio tra Napoli e Samp che porterebbe Mannini in blucerchiato e Campagnaro alla corte di Donadoni. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Credo che una cessione di Mannini, non possa far altro che giovare sia al club partenopeo che al giocatore. Daniele non ha mai potuto giocare nel ruolo a lui più idoneo, e ciò ha comportato – continua il procuratore – delle prestazioni insufficienti con la maglia azzurra. Cosa penso di Campagnaro? E’ un grande difensore ed un trascinatore. Non capisco come sia possibile che il presidente Garrone possa privarsi di un tale gioiello. Denis all’ Indipendiente? Credo che il Tanque resterà a Napoli".

Josi Gerardo Della Ragione – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteHamsik: “Sono felice a Napoli e ci resterò”
Prossimo articoloLavezzi: “Non voglio andare via da Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


6 Commenti

  1. Mannini è un buon giocatore!!tuttavia a Napoli ha sempre giocato fuori ruolo!!vedrete che se andrà alla Sampdoria,con il 4-4-2 di Del Neri,Mannini renderà tantissimo per quello che vale!!

  2. Mannini essendo un giocatore molto giovane può benissimo adattarsi a più ruoli. Secondo il mio punto di vista, il Napoli dovrebbe avere in organico parecchi giocatori adattabili a più ruoli. Soltanto in tal modo è possibile ovviare alle inevitabili squalifiche ed ai possibili infortuni. Deve essere cura dello staff tecnico allenarlo a più ruoli. Vedrete che Mannini renderà per quello che vale.

  3. infattu anke io dico che mannini è un ottimo giocatore,sinceramente mi spiace se va via,ma in compenso arriverebbe campagnaro che a me piace tanto come gioca,un vero gladiatore!

  4. non credo ke il direttore marino da via mannini .
    1. xke e un giocatore promettente e forte
    2.e giovane
    3.xke lo a pagato un sacco di soldi

    poi adesso c’e donadoni ke forse lo fa giocare nel ruolo + adatto a lui (io non lo capito ancora il suo ruolo).
    se poi non va nemmeno con donadoni lo puoi vendere a meta’ stagione .

  5. mannini tu sei un grande giocatore! pero lo dobbiamo ammttere, qui al napoli giochi fuori ruolo è uesto mti porta a fare sempre di meno. noi napoletani ti vogliamo bene ricordalo!!

  6. penso che alla fine si darà mannini in comproprietà, così anche il ragazzo avrà la possibilità di dimostrare il suo valore nel 442 di del neri!! vai napoli…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here