Hamsik: “Sono felice a Napoli e ci resterò”

9
22

Dopo il tormentantissimo caso-Lavezzi e la possibile partenza del beniamino Gennaro Iezzo, i tifosi del Napoli possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il talentuoso centrocampista Marek Hamsik ha ribadito la sua voglia di restare nel club di De Laurentiis. Difatti, il giovane goleador si confessa al quotidiano slovacco Cas: "Sono felice a Napoli e voglio restarci. Continuerò la mia esperienza in azzurro, voglio proseguire questa avventura. La Juve mi ha cercato? Sono state poco più che delle speculazioni dei media, quindi posso dire che nessuno è venuto da me o ha detto alla società: vogliamo Hamsik. Sono tutte delle notizie che, perciò, non sono mai state confermate". Marekiaro fa anche il punto sul mercato partenopeo: "Sono stati fatti degli ottimi acquisti, la società sta operando molto bene. C’è un progetto vincente per rafforzare la squadra e trattenere i giocatori migliori. Abbiamo grandi ambizionic– prosegue il talento azzurro – anche per questo non vedo nessun motivo per lasciare Napoli. Cosa penso di Donadoni? Con il nuovo mister è stato cambiato sistema di gioco: utilizziamo tattiche diverse e variamo spesso la formazione. Certo, si tratta di un cambiamento positivo. Donadoni è stato l’ allenatore dell’Italia, tutto il gruppo è attorno a lui, con la consapevolezza che abbiamo tanto da imparare seguendo i suoi consigli".

Josi Gerardo Della Ragione – Fonte: Il Roma

 

Condividi
Articolo precedenteCampagnaro sempre più vicino al Napoli
Prossimo articoloMandato (proc.): “Campagnaro sarebbe un grande acquisto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. Se Iezzo (credo 34enne) va via, sono certo che Marino prenderà De Santis che ha certamente maggiore esperienza internazionale (sperando che quest’esperienza ci serva presto).
    Va tutto bene…Cigarini…QUAGLIARELLA….ottimo…ottimo mi sto sfregando le mani…

  2. ok marek……..non deludere il sogno di una tifoseria ke ama i propri calciatori riprendi la grinta e la convinzione convinzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Grande Marekiaro, uno dei pochi ad onorare la maglia che porta. Lavezzi sei una delusione tu e il tuo prokuratore, anke se io spero che MAZZOni ti abbia fatto il lavaggio del cervello, perkè tu sei sempre voluto restare al Napoli. Aspettando un Mannini–>Campagnaro

  4. cosi ti voglio marekiaro convinto di restare con noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se tu ti giri ,dietro di te ci siamo noi ha difendere la tua dignita’
    xke mo fai parte di noi
    grande marek

    forza napoli !!!!!!! europa stamm vnenn !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO