Campagnaro sempre più vicino al Napoli

12
21

Si concrettiza sempre di più l’affare che porterebbe al Napoli il difensore della Sampdoria Hugo Campagnaro. Il giocatore blucerchiato, secondo quanto affermato da Radio Marte, sarebbe vicinissimo a firmare un contratto quadriennale con la società azzurra. L’ accordo prevederebbe uno scambio con il giovane laterale del Napoli Daniele Mannini. L’ ex bresciano potrà, in tal modo, riscattare l’opaca stagione appena conclusasi, caratterizzata anche da una pesante e immeritata squalifica per doping.

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. Secondo me il Napoli si dovrebbe tenere Mannini, perche’ e’ l’unico che ha onorato la maglia. Per acquistare Campagnaro avrei messo come contropartita uno tra questi: Contini, Cannavaro, Aronica, Rinaudo, o quella nullita’(in senso calcistico) di Pazienza.

  2. ma noooooo………ma come si fa a lasciare andar via mannini………..ma il napoli comprando solo quagliarella già si è montato la testa???ma lo sa ke la squadra va rinforzata tutta e serve per prima cosa una pankina decente?altrimenti si farà la fine di qst anno……

  3. Sono molto perplesso oltre che scettico su questa operazione. Un 30enne per un giovane di belle speranze!
    Ma non c’è nessuno che vuole Aronica, Rinaudo, Pazienza, Amodio???

  4. Mannini è sicuramente il più dinamico degli esterni napoletani.
    E quest’anno ha giocato fuori ruolo.
    E’ uno dei buoni acquisti di Marino ed è un peccato vederlo andare via.
    Se poi quest’anno gioca nel suo ruolo ed esplode?
    Speriamo che non è vero.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  5. Guai a cedere Mannini, Daniele rappresenta un patrimonio della squadra, è giovane e può migliorare ancora molto… E sento in giro anche di un’eventuale cessione di Blasi… Nooooo, non dobbiamo vendere quelli buoni, quelli che hanno lottato e sudato per la maglia… Mannini e Blasi non si toccano, possono giocare sia da titolari, sia essere riserve di lusso…. La stagione, anche senza coppe europee, è lunga e serve una panchina lunga!!!!!…. Mi raccomando, Direttore… Sta operando bene, ma non ceda i nostri gioielli!!!

LASCIA UN COMMENTO