Gianluca Di Marzio: ” Il mercato del Napoli è in particolare fermento”

4
16

Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live su Radio Marte:" Sono a conoscenza del fatto che Marino si trova a Milano per qualche operazione di calciomercato. Il mercato azzurro è in particolare fermento.Il futuro di Mannini e Blasi? Per Blasi non c’è ancora nulla, mentre Mannini è insistentemente seguito dal Parma. che però non sarebbe intenzionata a spendere gli 11mln richiesti da De Laurentiis.Per Pazienza? C’è il Bologna e il Palermo. Amodio piace al Chievo e al Queens Park Rangers. Intanto il Napoli si avvicina agli acquisti di Dzemaili (Torino ) e Campagnaro ( Samp ), anche se per quest’ ultimo resta una proposta della Fiorentina. Portiere? De Sanctis si può prendere a poco, anche in prestito,- continua il giornalista-e ha esperienza internazionale. E’ il colpo giusto anche perché è un professionista serio, già conosciuto e apprezzato da Pier Paolo Marino. Zapata, Di Natale e Felipe? E’ difficile arrivare a questi giocatori. L’ attaccante ha fatto una scelta di vita, è un napoletano diverso da Quagliarella. Andrebbe via soltanto per una grandissima squadra."

Redazione NapoliSoccer.NET – Josi Gerardo Della Ragione

 

4 Commenti

  1. Il mercato del Napoli può anke essere in fermento xò si sn presi Cigarini e Quagliarella due ottimi giocatori ma ke nn fanno la differenza x far arrivare il Napoli nei primi posti cioè secondo me al Napoli mancano 5 giocatori x arrivare almeno al 6 posto.

  2. Sicuramente vedo necessario alla causa Napoli un difensore come Campagnaro, giocatore che senza dubbio andrebbe a rinforzare il reparto difensivo. Ma in quel ruolo si potrebbe pizzicare anche qualche buon italiano, Bovo ad esempio, giocatore forte fisicamente e con un buon calcio, che ha ormai acquisito esperienza nel campionato italiano.

  3. Anche secondo me bisogna rinforzare la difesa con un buon centrale ,campagnaro puo essere una buona soluzione , poi se ne arrivano 2 di difensori meglio , magari un terzino sinistro.Spero che non si facia la sciochezza di vendere s.croce come ho letto in altri articoli (scambiarlo x un altro difensore) sarebbe un errore xche cosi facendo non la rinforziamo ma siamo punto accapo e penso anche che mannini, blasi,bogliacino,datolo e vitale non devano essere venduti (come ho letto) xche cosi viene a mancare la rosa in panchina , se il napoli la prossima stagione gioca in centro campo con Maggio ,hamsik,cigarini e gargano ci servono quelle 3/4 riserve che possano sostituirli in caso di infortunio, squalifiche, sostituzioni in campo x cambiare modulo , Per finire ci serve un buon portiere.

  4. Penso che per ora la campagna acquisti sta procedendo secondo le mie aspettative, è da tifoso Napoletano posso essere per adesso abbastanza soddisftatto, se prendiamo anche Campagnaro e Dzmaili e un portiere De Sanctis, De ceglie e Pellisier con gli arrivi di Quagliarella e Cigarini il prossimo campionato possiamo puntare per il 6° posto senza aver timore di cali fisici e di tensione avendo finalmente una rosa adeguata e di prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO