Reja: “Grandi con le grandi squadre. Avanti con il 3-5-2”

2
37

Edy Reja tecnico del Napoli è intervenuto in esclusiva a Radio Marte Stereo nel corso di Marte Sport Live : "Credo che il recupero fisico è oramai a buon punto, le varie defezioni che abbiao avuto in questo periodo sono rientrate. Giocheremo come il nostro solito, non cambio anche perchè sarebbe eccessivo giocare contro l’Inter con Zalayeta, Calaiò e Lavezzi. Calaiò partirà dalla panchina nella speranza che possa subentrare e risolvere la partita in corso d’opera. Le cosiddette riserve dell’Inter farebbero la gioia di qualsiasi allenatore. I neroazzurri hanno un organico spaventoso, sono forti e vinceranno di sicuro il campionato. Il nostro obiettivo è ritornare a giocare bene, e questo ci riesce bene con le grandi squadre".

Gennaro Gambardella

2 Commenti

  1. se i ragazzi scendessero in campo con la grinta e la convinzione giusta si può fare il colpaccio. un’occasione come questa non capiterà mai, un’inter con la tesa certamente al liverpool si può battere… coraggio ragazzi…. grinta

  2. gia ma nn penso ke il napoli scenderà in campo con il giusto spirito e la convinzione di fare risultato, ovvio xò ke m auguro il contrario, speriamo bene…

LASCIA UN COMMENTO