Napoli: interessa Kalinić

12
23

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante croato Nikola Kalinić è uno dei calciatori a cui il Napoli sarebbe interessato per rinforzare il reparto offensivo. Il giocatore, nato a Salona il 5 gennaio 1988, è in forza all’Hajduk Spalato ed ha già debuttato con la maglia della Nazionale croata (ha partecipato ad Euro 2008). Il Ct croato Bilic crede molto nelle sue potenzialità tanto da averlo definito un patrimonio nazionale da valorizzare. 
Kalinić è un centravanti dotato di buone capacità realizzative ed in passato è già stato accostato a vari club europei ed italiani tra cui il Palermo di Zamaprini. Nelle ultime ore pare che il Napoli abbia superato la concorrenza ponendosi in una posizione privilegiata per il suo acquisto.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteFedele (proc.): “Auspico un intervento di De Laurentiis”
Prossimo articoloUrbani: “Iezzo vuol restare al Napoli ma…”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. x gaspare se pellissier costa piu di 10 milioni meglio comprare kalinic molto piu giovane fortissimo di piede e di testa e si compra per solo 6/7 milioni e non dimenticarti e nazionale croato e non e da poco in croazia ci sono moltissimi talenti…anche se pellissier e un buon giocatore e kalinic farebbe la panchina pellissier NO

  2. Ma il NAPOLI prenderà o meno anche MERINO RAMIREZ che secondo il suo agente Jose ALBERTI (estimatore del calcio sudamericano) è visto come un piccolo MARADONA npn solo per il possesso palla, il dribbling ma anche per le punizioni, considerando che ora nel NAPOLI non vi è nessuno che calci puinizioni direttamente in porta.
    Poi la SALERNITANA non chiede soldi ma solo contropartita tecnica.

  3. Kalinic è un promettente attacante con una capacità realizzitrice da fare invidia a migliori attacanti europei. Speriamo che non sia una delle solite bugie poste ad arte ma c’è effetivamente qualcosa di vero. Prendetelo!!!

LASCIA UN COMMENTO