Fedele (proc.): “Auspico un intervento di De Laurentiis”

5
54

Anche Gaetano Fedele, procuratore di giocatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare la missiva di Rafa Benitez. Di seguito le sue dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sinceramente, sono molto sorpreso da questa lettera. Non avevo mai visto nulla del genere qui in Italia, ma è possibile che in Inghilterra abbiano altre usanze. Di sicuro c’è, che se il mister del Liverpool ha deciso di mettere voce in questa storia è perchè c’è qualcosa che non va. Di solito non sono gli allenatori ad interessarsi di queste questioni. Normalmente interviene la società, se lo ritiene opportuno. Ritengo – continua Fedele – che questa vicenda stia andando troppo per le lunghe. Soltanto un intervento del presidente Aurelio De Laurentiis potrà risolvere le cose. Spero che ciò avvenga il prima possibile. Come interpreto la reazione di Mazzoni? Mi stupisce molto la serenità con cui sta affrontando la situazione".

Josi Gerardo Della Ragione – Fonte: Radio Marte

 

Condividi
Articolo precedenteMazzoni insiste, conferma ancora l’offerta del Liverpool nonostante la smentita dei Reds
Prossimo articoloNapoli: interessa Kalinić
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. Lavezzi Và via buffone!che figura di mer***!!conche faccia tornerai a Napoli!Morto di fame, c e gente che non arriva a fine mese, e quando vedo gente come te mi offendo xche io quello che guadagni tu nemmeno in una vita di lavoro la guadagnero mai!Buffone in tribuna tutta la stagione!

  2. Sarebbe bene che il Napoli, nella persona del suo Presidente, intervenga per mettere fine a questa squallida sceneggiata.
    A questo punto la FACCIA della Società vale più delle prestazioni di un giocatore.
    Subire un ricatto del genere sarebbe intollerabile.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  3. Pienamente d’accordo…uno schiaffo alla miseria…..altro che rispetto della dignità come scriveva nella lettera…non sa neanche cos’è….se i tifosi lo fischieranno alla prima del san paolo non sarà una cattiva idea…..

  4. Sono d’accprdo con tutti voi, è come insultare la povera gente che non arriva a fine mese… ed il nostro saggio Presidente aveva detto queste stesse parole in tempi non sospetti, se ben vi ricordate… Tuttavia credo che il Pocho sia stato pilotato da quell’ingordo del suo procuratore e quindi io non lo farei andare via o stare in tribuna.. A noi Ezequiel serve eccome, specialmente adesso che si sta costruendo una squadra forte e lui potrebbe essere il nostro asso nella manica, quello che ti crea la superiorità in avanti… Con un attacco stellare…. ed attenzione perchè si parla di Di Natale (forse più di Cassano, che sarebbe il sogno di tutti noi)… Che tridente magico Lavezzi-Quagliarella-Di Natale… Pocho fai un bagno di umiltà, perchè Napoli ti aspetta ancora… a braccia aperte!!

  5. cmq ha ragione fedele a dire che la situazione è atipica… sinceramente non si è mai visto nè sentito un allenatore smentire una trattativa… così come mazzoni sarebbe incredibilmente pietoso se continuasse a perdere la faccia se non avesse qualche certezza dentro di sè… ma magari è solo 1 mia impressione

LASCIA UN COMMENTO