Mazzoni insiste, conferma ancora l’offerta del Liverpool nonostante la smentita dei Reds

15
38

Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, ha deciso di rispondere alla lettera di Benitez, rilasciando un’ intervista ai microfoni di Radio Marte: " Il Pocho sta bene e adesso si trova a Rosario con suo figlio, mentre io sono a Buenos Aries. Ho visto Lavezzi pochi giorni fa, perchè siamo andati a vedere insieme la partita della nazionale argentina . Ezequiel è calmo e adesso aspetta una chiamata dalla dirigenza azzurra. Lui vuole sicuramente restare a Napoli perchè ama la maglia e la città.La lettera di Benitez? Ho saputo tutto via Internet- continua il procuratore- e vi dico che l’ offerta c’ era. Io so che tre giorni fa, c’ è stato un incontro tra Pier Paolo Marino e il Liverpool. Perciò immagino che la lettera del mister dei reds sia stata concordata da ambo le parti. Vi ripeto che l’ interessamento del Liverpool c’ era, ma effettivamente adesso non esiste più. Forse la squadra inglese ha deciso di esporsi solo dopo aver capito che il Napoli non è assolutamente intenzionato a vendere il Pocho" In seguito Mazzoni ha accusato pesantemente il direttore generale Pier Paolo Marino affermando " Lavezzi aveva ricevuto una chiara promessa dal club. Durante il mese di Gennaio, Marino aveva promesso un aumento di stipendio perchè l’ obiettivo del club partenopeo è quello di mantenere Lavezzi. La società vuole che il Pocho diventi una bandiera azzurra. Ma – rincara il procuratore argentino- come è possibile essere una bandiera se poi non ti rispondono neanche al telefono? Perchè Marino e De Laurentiis non rispondono? Io non capisco questo atteggiamento. Lavezzi ha fatto bene a scappare in Argentina? Sinceramente vi dico che il mio assistito ha parlato con tutti i suoi compagni e con mister Donadoni, i quali hanno ben compreso la situazione di delusione in cui era il giocatore. Noi aspettiamo solamente una chiamata del Presidente De Laurentiis. Una persona che io non ho mai conosciuto." Poi Mazzoni ritorna sul presunto interessamento del Machester City: "Adesso la cosa importante non è sapere se c’ è un altro club interessato al giocatore. La cosa che più conta è capire quali siano le reali intenzioni del Napoli. La situazione è veramente assurda.Se mi preoccupa il fatto che De Laurentiis possa lasciare Lavezzi, per un anno in tribuna? Tutto è possibile. Lo so che l’ anno prossimo ci sono i mondiali – sentenzia Mazzoni- ma Ezequiel ha gia fatto la sua scelta; ha scelto la dignità"

Redazione NapoliSoccer.NET – Josi Gerardo Della Ragione

15 COMMENTS

  1. Ma sto Mazzoni è proprio scemo ma se Lavezzi in questo campionato ha fatto solo 7 gol ci sarà pure 1 motivo.Io onestamente ho sempre pensato ke Lavezzi sia un giocatore normale e ke debba crescere ankora molto quindi sta bene dove sta e quanto percepisce.Anzi deve darsi 1 bella svegliatina e migliorare ankora molto…Cmq forza Napoli

  2. finalmente ha un volto sto c……… ,abbiamo amato il Pocho come nn mai,addirittur quasi riesumavamo la maglia n°10 ..adesso sient a me,non tornate piu ne te ne laezzi a Napoli. ci avete rotto entrambi,siete ridicoli ,i 2 procuratori e lavezzi,siete da favelas,da sottoborghi argentini,altro che calcio di prima linea,la differenza con Adrinano ex inter,è che adrinano faceva 20 goal a campionato( tempi dell imperatore) lavezzi quando sta bene arriva a 7. avete rotto,di funamboli ne troviamo altri,adesso fossi in marino altro che liverpool,ti venderei in korea. al miglior offerente. e passarei sta patata bollente a qualcun altro. giro per Napoli e in tutti i locali della città( specialmente dove si beve a sbaffo) ci sono le foto del vostro assistito,ridicoli,ma questo doveva andare da uomini e donne,non nel club piu prestigioso del sud.

  3. io se fossi in de la, lo lascerei davvero 1 anno in tribuna all’infame…..non fa ninete ke così facendo regalerei uno stipendio……….ma sarebbe una grossa soddisfazione!!

  4. effettivamente.. la delusione è lavezzi… di mazzoni non mi frega un beamato c…o, ma la cosa che mi fa male.. è che non ci pensa il pocho a zittirlo… quindi… hanno lo stesso identico pensiero.

  5. Al procuratore direi: porta una squadra intenzionata a pagare 20 milioni e vattene via, tu ed il tuo assistito buffone (altro che dignità).
    Con quesi soldi si potrebbero prendere Pasquale Foggia e Ciccio Lodi, due buonissimi giocatori oltretutto tifosi del Napoli.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  6. il pocho e i suoi procuratori da strapazzo, non sanno nemmeno dove abita la dignità, ma ancora di meno, l’ umiltà.A Napoli stavi diventando nu poc omm, invece hai scelto di essere solo un buffone!

  7. non ho più parole si sono imbattuti in un vicolo cieco e non sanno più come uscirne che roba no assolutamente non deve vestire più la maglia del Napoli se lo farà sicuramente i tifosi lo beccheranno in modo civile allo stadio presidente siamo tutti con te fatti rispettare come già stai facendo sarei curioso di sapere Maradona che ne pensa di tutta questa storia spero che abbia capito di che pasta sia fatto e non lo chiami più in Nazionale un solo fuoriclasse il nostro presidente Aurelio forza Napoliiiiiiiiiiii

  8. lavezzi non se ne va, non ha alcuna possibilita’ al momento e gli conviene stare tranquillo….quello che mi dispiace e che Mazzoni di M…a sta ancora riuscendo a farvi incazzare giusto come vuole lui e non Lavezzi….mattetevelo in testa una volta e per tutte. pocho- quagla e’ la miglior coppia d’attacco dalla serie A quindi basta con ste storie…Lavezzi resta….

  9. Penso che il ringraziamento venga prima della dignità!
    Caro ezequiel, cosa facevi prima di venire a napoli?
    L’elettrauto o sbaglio?
    Ora ti metti appresso a sto procuratore-vampiro a fare figurelle e per quanto? una manciata di euro in più?
    A Napoli hai avuto fama, successo e soldi (3 macchine hai, io non posso permettermi di comprarne una per me e prendo uno schifo di 600 euro al mese di stipendio!!) e mo te ne vai a fare il bambino?
    Riconoscenza esiste sul vocabolario argentino?
    Tutto questo si chiama sputare sul piatto offerto!

  10. vi dico solo una cosa. il sig. mazzoni sta solo giocando x far salire il cash al pocho.. state tranquilli il pocho sara del napoli.. e il napoli sara del pocho.. ci siamo intesi. x mazzoni… e invitato da tutta napoli a fare le vacanze a napoli… quaglietta nilmar pocho ve gusta… un saluto da!!!!! caffelaVezzi

    F O R Z A N A P O L I

LEAVE A REPLY