Lettera ufficiale del Liverpool: “Mai trattato Lavezzi”

12
33

E’ di poco fa la notizia, data in anteprima da SkySport24, di una lettera ufficiale della dirigenza del Liverpool dove si dichiara esplicitamente che non hanno mai avuto interesse per il Pocho, mai trattato con il Napoli ne con i suoi procuratori.
E’ sicuramente una notizia che fa scalpore e che scopre la tattica "aumenta ingaggio" del duo Mazzoni-Rossetto.Quest’ultimo, dalle pagine della Gazzetta di stamane, aveva addirittura confermato l’interesse dei Reds e fatto anche il nome dell’agente FIFA che avrebbe portato avanti la trattativa. Sarebbe il caso di iniziare a chiedere scusa ai tanti tifosi azzurri, dopo giorni di bugie per far andare in contrasto la tifoseria con le decisioni societarie. Nessuna offerta è stata dunque rifiutata dal Direttore Marino, apostrofato in ogni modo dai gentiluomini che curano gli interessi di un uomo pieno di ‘dignità’ quale Lavezzi. Sarà interessante vedere quale altra scusa si inventeranno i suoi procuratori per evitare una brutta figura.

Massimo Di Vito – Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. ora se fossi io in marino penserei a fare una azione legale contro i procuratori di questo signore, mediocri mercanteggianti….
    e loro minacciano anche azioni il bello….
    C.N.F. belli miei…
    (ccà nisciun è fess)

  2. io l’avevo detto dall’inizio ke era una cosa scandalosa come i procuratori stavano mettendo la tifoseria contro la societa .
    x ki ? x un giocatore ke deve tutto al napoli e non e nessuno !!!!!!!!!!!!!!!
    adesso chiedere scusa e poco !!!!!!!!!!! se vuole rimanere non gli devono dare piu un euro .ingrato ,mercenario e buffone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    compriamoci cassano ,foggia o giuseppe rossi con la cessione di lavezzi .

  3. La cosa buffa è che la famosa quotazione di 20 milioni ce la siamo sognato noi tutti, tifosi e procuratori.
    A quanto risulta non esiste alcuna offerta vera.
    Lavezzi quindi è obbligato a rimanere, ovviamente senza nemmeno un euro di aumento, ma io almeno lo vedrò mal volentieri giocare nella mia squadra.
    Ma chi abbiamo messo sul piedistallo?
    Uno che non se ne è mai fot….to di noi e della nostra passione.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  4. Signori miei ma pensate davvero che Marino sia l’ultimo arrivato?
    Penso che stia finendo l’epoca che questi signori possano comportarsi in questo modo.
    Si possono pure sbagliare gli acquisti(chi non lavora non sbaglia),Marino quest’anno qualcuno l’ha fatto,ma sicuramente in buona fede e per il bene della società.Ora è partito con il piede giusto,ancora qualche ritocco e poi il Napoli l’anno prossimo potrà essere sicuramente tra le prime 5 del campionato.

  5. ma che vi credete procuratori che noi siamo deficenti. voi avete architettato tutta sta storia perchè volevate solamente che marino desse l’aumento a lavezzi, ma il nostro marino non ci è cascato e voi avete fatto una figuraccia

  6. Più vedo queste cose e più mi sembra essere a beautiful……
    ma cacciate a lavezzi a calci, che ce ne son tantissimi migliori di lui.
    prendete russotto, un giovane talento che quest’anno a napoli ha giocato pochissimo.
    lui non ha parlato mai, non si è mai lamentato.

LASCIA UN COMMENTO