Bruscolotti: “Lavezzi? Comportarsi così è da ingrati”

8
11

L’ex difensore azzurro, Giuseppe Bruscolotti, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al caso Lavezzi. Di seguito l’intervista sintetizzata da Napolisoccer.NET: "Non sono meravigliato della situazione Lavezzi. Comportarsi così è da ingrati, a Napoli è stato osannato e di fronte ad una città che ti porta all’apice del successo non si può tenere questo comportamento. Credo che il Napoli debba mantenere questa linea, per far capire che è la società a decidere e non il giocatore. Spero che la situazione si risolva a breve, secondo me Lavezzi rivedrà la sua posizione".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

 

Condividi
Articolo precedenteToni Iavarone (giornalista): “Oggi importante incontro tra Marino e Campedelli”
Prossimo articoloIl Napoli ci riprova con Pellissier
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Se il LIVERPOOL o il MANCHESTER CITY vogliono il­ giocatore come dice MAZZONI 30 mln di euro mi va bene­ ma sanno che LAVEZZI ha firmato un contratto con­ scadenza fino al 2013? Per rescindere il contratto­ LAVEZZI (di tasca sua deve pagare una penale 10%­ annuale) Se il costo del cartellino è fissato a 30 mln­ LAVEZZI deve cacciare di tasca sua 12 mln di euro (LI­ HA????). Con questi soldi il NAPOLI può acquistare­ EDUARDO ANTONIO SALVIO (20 anni)dal LANUS reputato più­ forte di LAVEZZI, veloce, scaltro e segna. Con gli­ altri soldi il NAPOLI li investe per CASSANO della­ Sampdoria e rinforza il centrocampo acquistando MERINO­ RAMIREZ e cosi il ricordo del POCHO rimarrà solo per­ quei pochi che hanno acquistato la statuina per­ metterla sul presepio.

  2. Cortesemente…vai via……..le persone ingrati che non sanno apprezzare il anpoli devono andarevia.
    ma mi sai dire dove trovi un pubblico cosi?
    puoi girare tutto il mondo ma un tifo come lo hai visto a napoli non lo vedi da nessuna parte.
    abbiamo capito che sei un mercenario.

  3. ha ragione bruscolotti, ti sei comportato da ingrato lavezzi con la società, ma soprattutto a marino che ha creduto tanto in te e ti ha sempre difeso e sostenuto, e con noi tifosi che ti amiamo o meglio ti amavamo….

  4. ragazzi.. nn avete capito nnt.. nn e lavezzi.. ma qll skifoso mercenario ke avra fatto do tt x avere + soldi.. lavezzi vuole stare al napoli.. io credo al pampa.. se il pampa a detto cs io c credo.. nn dimentikiamoci ke lavezzi cmq rimane 1 forte giokatore.. e il napoli sta costruendo intorno a lui.. il prossimo campionato sarà molto bello.. quaglia e lavezzi.. bellissima coppia.. adesso c vorrebbe 1 cm foggia e siamo apposto..

  5. grande peppe bruscolotti bandiera del napoli che hai giocato sempre e solo nel napoli “palo e fierro ti chiamavamo hai dato l’anima per questa maglia.

    speriamo che il pocho capisca e torni indietro nelle sue decisioni
    altrimenti vada al liverpool o al milan.

    ma se va via una cosa non troverà piu’ l’amore che la città di napoli gli ha dato nei 2 anni passati qui

  6. Ragazzi se Lavezzi va via da Napoli…(cosa molto improbabile e improponibile), mi chiedo: riuscirà ad essere tranquillo (anche di notte)?Vi ringrazio anticipatamente della risposta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here