Micaela Calcagno: “La Samp venderà Cassano, se dovesse arrivare una buona offerta”

8
27

Durante la trasmissione radiofonica "Siamo tutti CT", andata in onda su Radio Kiss Kiss, il conduttore Walter De Maggio, con l’ ausilio della giornalista di Mediaset Premium, Micaela Calcagno, ha fatto il punto sulle trattative di mercato che legano il Napoli con la città della Lanterna: "La squadra rossoblù sta veramente facendo una grande campagna acquisti. Infatti dopo l’ acquisto di Crespo e Floccari sta ancora lavorando per rinforzare la squadra. Il presidente Preziosi a giorni ufficializzerà l’arrivo di Quaresma e sta trattando con il Liverpool per il difensore Andrea Dossena. Se quest’ ultimo dovesse veramente arrivare a Genoa, rinunciando alle sirene juventine – continua la giornalista – allora il Napoli dovrà definitivamente abbandonare la pista che porta a Paolo De Ceglie (Juve)."
Inoltre la Calcagno ha commentato anche le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente della Samp: "Garrone poche ore fa, ha confermato che il direttore generale Marotta resterà un punto fermo della società blucerchiata. Mentre, sulla situazione riguardante Antonio Cassano, ha fatto intendere che il genio di "Bari Vecchia" potrebbe essere ceduto, se dovesse arrivare una buona offerta".

Josi Gerardo Della Ragione

8 Commenti

  1. Difatti, é di troppo l’ingrato Lavezzi e Cassano é l’unico che lo può sostituire (surclassandolo) in campo e nell’animo dei napoletani. La societá non deve perdere il braccio di ferro con gente così scorretta, cosí come il Napoli non può rinunciare alla componente funambolica e spettacolare che piace a noi tifosi azzurri. Insomma l’ideale sarebbe: via Lavezzi e prendiamo Cassano…a quel punto poco importa chi gioca punta…chille faccesse segná pure a ‘mmé ca stong appicecate co pallone dalla nascita!

  2. Lavezzi potrebbe fare il secondo a Cassano che ne dite? la riserva gli si addice dai Cassano vieni da noi Lavezzi lo potremmo girare alla salernitana per avere il Maradona delle Ande un solo fuoriclasse Aurelio De Laurentis forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO