Nuove maglie Macron pronte per luglio

12
47

Le nuove maglie del Napoli, quelle firmate Macron, l’azienda bolognese sponsor tecnico degli azzurri per le prossime tre stagioni, potrebbero non essere in vendita già da primo luglio, giorno in cui scatterà la nuova partnership con il club. Anche gli azzurri, infatti, potrebbero aspettare un po’ per averle e probabilmente le indosseranno per la prima volta solo in Austria, quando comincerà il ritiro. A rallentare la produzione una esigenza squisitamente tecnica: quella di far coesistere bene sul davanti della maglia il nome del main sponsor del Napoli, la Lete che ha versato 5 milioni di euro per rinnovare il contratto anche per la prossima stagione, e il logo della Macron che in serie A già veste il Bologna e il Cagliari. Tra i suoi partner esteri, invece, ci sono anche i club inglesi del Leeds e dello Sheffield.
Fonte: Il Mattino

12 Commenti

  1. bravo umbo la penso proprio come te. la scritta lete sullo sfondo azzurro senza quel riquadro rosso che è proprio pacchiano. e l’azzurro sia azzurro e non celeste sbiadito!

  2. Ho avuto modo di vedere in vetrina la tuta e le maglie della macron e posso dire che non c’è paragone con quelle della diadora!!
    La tuta della macron sembra quelle che si comprano nei mercatini!!! Anche lo zainetto e il sacco sono inferiori a quelli della diodora!! Peccato che abbiamo perso uno sponsor tecnico decente e solo per soldi!!!!! Se continuiamo così tra 5 anni il nostro sponsor tecnico sarà elefantino sport!!! Quest anno penso di non comprare nulla!!!!

  3. anch’io preferisco l’azzurro più intenso….ma tantè…la Macron ha versato più soldi al Napoli della Diadora……e come si dice : a caval Donatol non si guarda in bocca.

LASCIA UN COMMENTO