I problemi economici della Roma avvicinano Panucci al Napoli?

8
29

Dopo la mancata qualificazione in Champions League, e la conseguente mancanza di introiti, la Roma dovrà necessariamente ridimensionare le sue strategie di mercato. Nella sezione domenicale di Sky Sport, si è parlato di una forte difficoltà economica della squadra giallorossa, che costringerà la dirigenza a privarsi di numerosi giocatori di grosso spessore. Queste cessioni servirebbero per reperire almeno 20/30 milioni di euro, utili per rimpinguare le casse societarie. Tra i vari campioni capitolini in partenza, spicca il nome di Christian Panucci. Il difensore è in scadenza di contratto e difficilmente gli verrà proposto un rinnovo, viste anche le passate incomprensioni tra Luciano Spalletti e il giocatore stesso. Quindi è proprio per tali motivazioni che il terzino savonese, classe 1973, potrebbe presto sbarcare alle soglie del Vesuvio. Del resto è stato il suo stesso procuratore, Oscar Damiani, a dichiarare pochi giorni fa: "Panucci interessa al Napoli e gode della forte stima di mister Donadoni".

Josi Gerardo Della Ragione

8 Commenti

  1. Sarebbe a dir poco scandaloso un acquisto di questo genere dopo le dichiarazioni del presidente sui nostri obbiettivi di mercato… cioè gente di spessore ma di giovane età… Quindi se NON abbiamo acquistato Cannavaro NON dobbiamo acquistare nemmeno Panucci anche se nessuno mette in dubbio le sue qualità!!! che ne pensate???

  2. Presidèèè, se hanno bisogno di dindini fagli un offerta per Totti e De Rossi =D.
    Panucci…se lo possono tenere…i soldi li fanno questi due…ma questi due non se li levano manco per sbaglio, eh?

  3. Sinceramente nel suo ruolo è molto forte…ed è anche molto bravo di testa…in area ha realizzato tanti goal.
    Se viene a Napoli e si prende uno stipendio di 1,5 milioni con contratto di 3 anni sarebbe buono secondo me.
    Altrimenti ci sono tante società che possono permettersi il giocatore…

  4. acquistando panucci de laurentis collezionerebbe una ricca figuraccia visto che ha bocciato cannavaro per questioni d’età..la roma se ha bisogno di denaro potrebbe darci cassetti magari..

LASCIA UN COMMENTO