Grimaldi (agente Fifa): “Il Napoli manca di un vice Cavani”

0
19

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mariano Grimaldi agente FIFA, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:"Lavezzi è un giocatore importantissimo ed indiscutibile. Lavezzi crea tanto gioco, ma non la butta mai dentro. L’unica certa palla gol anche martedì sera è capitata a lui, e non è riuscito a concretizzare.
Il Cagliari gioca un bel calcio, con una punta centrale e con due esterni molto offensivi. Spero che questa volta l’allenatore del Napoli non regali tre difensori per un solo attaccante.
Questo Napoli ha una buonissima rosa in tutti i reparti, tranne in attacco, perchè manca una buona riderva. Ritengo che Fernandez e Fideleff siano due giocatori importanti, così come gran parte della rosa.
Tenere fuori Christian Maggio è un’opzione paventabile anche se solo Mazzarri può valutare la condizione dell’esterno destro.
Insigne è un giocatore bravo, rapido e salta l’uomo, credo possa essere il nuovo Lavezzi.
In lista di sbarco a gennaio nella rosa del Napoli non credo ci sia il nome di calciatori eccellenti. Credo anzi che in uscita il Napoli non faccia mercato".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO