Cannavaro: “Al Napoli sarei tornato volentieri ma rispetto la decisione del club”

10
76

Parla il capitano della nazionale, Fabio Cannavaro, in una lunga intervista a Sky Sport 24. Le sue dichiarazioni sono a 360° ed oltre al suo ritorno alla Juventus il discorso si sposta anche sul Napoli. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Torno in Italia con grandi motivazioni e per questo ho anche deciso di guadagnare meno. A 35 anni sono ancora in Nazionale ed ho vinto un Mondiale, non crdo ci sia bisogno di dire altro. Il Napoli? Tutti sapevano che mi sarebbe piaciuto ritornare a Napoli, ma rispetto le decisioni del club, anzi faccio un grande in bocca al lupo sia al Napoli che al presidente De Laurentiis”.

Redazione Napolisoccer.NET – Sky Sport 24
 

Condividi
Articolo precedenteIezzo: “Nel mio futuro solo Napoli”
Prossimo articoloOggi si sposa Rinaudo, auguri
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. hai rifiutato la tua città x soldi, traditore! sei come juda! bravo presidente avevi capito la mia stessa cosa, e nn l’hai preso! questo sta a dimostrazione, che il nostro dela nn si fa minacciare e prendere x il xxx da nessuno, a dispetto di molti che lo criticano ingiustamente senza senso!!

  2. chissa cosa è realmente successo….sento parlare di panucci, ma per prendere panucci non potevamo prendere cannavaro??quindi è evidente che fabio in qualche modo ha irritato il presidente…credo non abbiano trovato l accordo economico…chissa come mai,fabio quagliarella ha sempre detto di voler venire a napoli ed è venuto senza problemi e addirittura rimettendoci,perche ha rinunciato alla juve,ovvero alla champions e ai soldi…questa è gente che voleva DAVVERO venire a napoli ed è arrivata.

  3. E’ perche Napoli (come citta’ e club) siamo pocho professionale, e facciamo troppo polemiche e storie.

    A Torino si fanno solo i fatti, e si vede con 25+ scudetti confronto i piccoli 2 che abbiamo noi.

  4. qui non si tratta di soldi e panucci a napoli non viene .sono troppo vecchi x il progetto .
    ke fai poi l’anno prossimo ?
    vai a comprare un difensore ke oggi lo pagi 5-6-7 ml e l’anno prossimo 15 ml ?
    si deve pure pensare al futuro.con tutto il rispetto per i giocatori citati.

  5. Altro mercenario che adesso a fine carriera cerca di avvicinarsi a casa e azzuppare altri soldi.
    Dopo che da qui è partito che era mister nessuno.
    Vai alla Juve vai che la stai bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here