Iezzo: “Nel mio futuro solo Napoli”

10
24

Il portiere azzurro Gennaro Iezzo, ormai guarito dall’infortunio che ne ha pregiudicato la stagione, attraverso la Gazzetta dello Sport, lancia chiari messaggi alla dirigenza azzurra. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Sto bene già da due mesi, non so perché non sono sceso in campo, ma non voglio fare polemiche. Solo alcuni amici mi sono stati vicini. Ora comunque non penso ad altro che a tornare in campo, farò solo una settimana di vacanza poi tornerò ad allenarmi per essere al meglio della condizione quando partirà il ritiro austriaco. Offerte? Ne ho avute di importanti ma io voglio restare a Napoli".

Redazione Napolisoccer.NET – Gazzetta dello Sport
 

10 Commenti

  1. Io penso che se Iezzo sta bene non abbiamo bisogno di altri portieri.
    Come secondo vedo sempre bene Gianello e Navarro è meglio che vada a fare esperienza altrove….

  2. gennarino iezzo grande portiere.

    a mio parere in serie a inferiore solo a julio cesar e buffon

    iezzo se fisicamente sta bene è un numero 1 degno del napoli

    poi gennaro è sceso dalla A alla C per amore verso la città di napoli

    quanti lo avrebbero fatto al posto suo?’

    iezzo numero 1

  3. carissimo Gennaro,
    sono davvero contento che hai risolto quella fastidiosa discopatia.
    So cosa vuol dire avere problemi seri di schiena…. non so come tu abbia fatto a risolvere.. spero che tu non abbia piu problemi in futuro.

  4. se san gennaro iezzo non si sarebbe infortunato,avrebbe ricevuto la chiamata per la nazionale!!!! è il nostro GRANDE numero 1!!!! donaoni…..punta su iezzo!!!

  5. io penso che Iezzo debba esser un tantino razionale,l’ anno scorso è stato Ko 2/3 mesi,con Gianello sugli scudi,e ogni 2 gare ne saltava 1. quest anno forse addirittura è stato Ko per 5 mesi. l’ età avanza,grazie a lui,gianello,Navarro,abbiamo dovuto prender Bucci a 50 anni quasi per apparà 2 portieri,o tenere sepe come 2 o addirittura a firenze facendolo giocare, tutti dicono cosi,come dice lui,è un buonissimo portiere,ma quanto durerà? 3/4 mesi prma di finire dal fiseoterapista per ancora interminabili mesi.

  6. Dispiace dirlo ma nn penso che possa reggere al ritmo frenetico degli allenamenti del campionato..ormai gli è venuto questo problema alla schiena e sarà sempre soggetto a ricadute..per me non sarebbe affidabile lasciargli i pali, troppo rischioso..potrebbe fare il 2 portiere tranquillamente e giocare qualche partita di qualità ogni tanto! cmq forza Gennarinoo

  7. Iezzo xò non sei proponibile, non x un fatto tecnico, ma stai inguaiato fisicamente, so’ 3 anni che ti infortuni seriamente. Nel ruolo del portiere serve continuità.

LASCIA UN COMMENTO