Zamparini: “Non cederò Amelia ad una nostra concorrente per il quarto posto”

4
29

Il vulcanico presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Con l’ ufficializzazione di Walter Zenga, come nostro allenatore, siamo pronti per puntare al quarto posto. Per questo motivo stiamo già lavorando intensamente per rinforzare il nostro organico. Certamente – ha continuato Zamparini– ci saranno sia dei movimenti in entrata che in uscita. Ma non cederò Marco Amelia al Napoli, poichè non ho alcuna intenzione di rinforzare una nostra rivale nella corsa alla qualificazione per la Champions".

Josi Gerardo Della Ragione – Fonte: Sky Sport

Condividi
Articolo precedentePastorello (proc. De Sanctis): “Ancora nessuna chiamata dal Napoli”
Prossimo articoloNapoli-Cassano? Inverosimile… ma non troppo!
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Zamparini non sei mai stato nelle mie grazie in quanto un po volgare e sbruffone…..quarto posto? Io dico che il palermo non arrivera’ neanche ottavo quest’anno….

LASCIA UN COMMENTO