Pellissier: “Giornata da sogno. Ringrazio il Napoli ma…”

4
59

Una giornata da sogno. Così Sergio Pellissier ha definto la serata di Pisa, dove è arrivato il gol al debutto in azzurro. "Già esordire era bello, addirittura è arrivato la rete e ho avuto la possibilità di farne un’altra – ha detto l’attaccante valdostano al termine dell’amichevole contro l’Irlanda del Nord -. E’ una sensazione strana, credevo di giocare qualche minuto invece Lippi mi ha dato la possibilità di stare in campo mezzora".

"Giocare con la Nazionale è molto più facile che con il Chievo, hai stimoli più grandi e tutti tifano per te. Alla società clivense comunque devo tantissimo e non mi sdebiterò mai. Ringrazio il Napoli che ha manifestato interesse nei miei confronti ma io ho quattro anni di contratto con i gialloblu. Loro non vogliono mandarmi via ed io avrei rammarico a farlo. Il Mondiale 2010? Ora spero di fare un’altra stagione ancora più bella, convincere il ct e poi… non si può mai sapere. Perchè smettere di sognare?".

Fonte: Sportal.it
 



4 Commenti

  1. peccato ma non e’ ancora un gioco chiuso…e poi ricordo che giocando in nazionale non si potevano fare annunci di trasferimenti oppure dichiarazioni ufficiali. Bel giocatore pellissier…..e soprattutto persona seria…..almeno sembra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here