Pellissier è incedibile, parola del presidente Campedelli

4
67

Durante la gara amichevole tra l’Italia e l’Irlanda del Nord, disputata all’Arena Garibaldi di Pisa e conclusasi con il risultato di 3 a 0, c’è stato il debutto con gol, di Sergio Pellissier (Chievo). L’ attaccante, secondo quanto affermato dal telecronista RAI, Gianni Cerquetti, e l’opinionista Salvatore Bagni, sarebbe stato blindato dal presidente dei clivensi, Campedelli, il quale avrebbe affermato che nonostante le importanti e numerose offerte ricevute, Sergio è assolutamente incedibile. Proprio oggi pomeriggio il procuratore del giocatore aostano, Fabio Parisi, aveva rivelato dell’offerta di 9 milioni di euro presentata dalla società azzurra per il cartellino del suo assistito.
Josi Gerardo Della Ragione



4 Commenti

  1. E poi vi dico xche doviamo avere fiducia x pellissier che ha 30 anni e non ci teniamo denis che è + giovane ha fatto 8 reti il primo anno in serie A , magari con quagli e il pocho e buoni assist x lui potrebbe segnare di + la prossima stagione ,la squadra di quest’anno non va smartellata ma vanno aggiunti quei 3/4 elementi x migliorarla, ricordiamoci come è andato il girone di andata,la squadra c’è, la squadra ha avuto un calo x vari problemi ma non è detto che il prossimo anno si ripetano,io son fiduciono con l’inserimento di 3/4 elementi di qualita( 2 gia fatti,cigarini,quagliarella) si potra fare un bel campionato.

  2. 9 milioni x Pellessier(over trenta) mi sembra piu’ una mossa di furbizia da parte degli interessati che realta’.Del resto se veramente il Napoli avesse offerto tale cifra, ragazzi allora il pocho vale 50 milioni!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here