Quagliarella a Napoli per la firma del contratto

14
29

Fabio Quagliarella è atteso in giornata a Napoli per la firma del contratto che lo legherà alla società di De Laurentiis per i prossimi cinque anni. L’attaccante della nazionale, ex Udinese è il primo colpo di mercato dei partenopei che prenderanno anche Cigarini dall’Atalanta e forse Sergio Pellissier dal Chievo. Proprio l’attaccante clivense, nel dopo gara di ieri, davanti alle telecamere non ha esitato a dichiarare il suo placet ad un eventuale trasferimento in maglia azzurra: "E’ vero, so che c’è stato un contatto tra il Napoli e il mio procuratore, m’immagino già il tridente con Quagliarella e Lavezzi. Saremmo un attacco niente male".

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET
 

14 Commenti

  1. Quagliarella è un ottimo acquisto. Spero che la società continui su questa falsariga prendendo giocatori di prima fascia che ci consentano il salto di qualità e ci proiettano fra le grandi d’Europa.

  2. quagliarella non è solo un ottimo acquisto. è la dimostrazione che se il napoli vuole può competere con qualunque altra grande società e soprattutto che il napoli può acquistare campioni affermati e nel periodo migliore della loro carriera!! avanti così dela…

    FORZA NAPOLI

  3. ITALO,

    come non quotarti???

    Io vorrei 2 centrocampisti di qualità xchè non abbimo un gioco fluido e vincente…….visto che fatica portare il pallone in area avversaria????

    Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Oltre a Cigarini e Pellisier con Quagliarella vedrei bene Perrotta in rotta con la Roma ed un difensore di livello.
    Ricordiamoci però i 24 milioni di euro buttati da Marino per Denis, Datolo, Rinaudo …..

  5. Tutto bene x quagliarella e cigarini,al centro campo penso che siamo apposto con maggio,gargano,hamsik ,mannini,datolo e blasi,forse non tutti questi saranno + titolari,solo alcuni,ma forse meglio cosi ci sarà + impegno da tutti x giocare anche x le sostituzioni(servono anche buone riserve) adesso penserei + alla difesa, almeno 1 buono, x giocare con difesa a 4 insieme a cannavaro, s.croce e contini ,rinaudo e aronica in panchinase non è che si vendono x acquistarne uno bravo pero.

  6. ragazzi denis non è un pacco!!!…ha bisogno di giocare in un tridente e…..se tridente sarà (lavezzi,quagliarella,denis) farà una marea di gol…

  7. PER ME LA SQUADRA PER L ANNO PROSSIMO E QUESTA

    AMELIA

    SANTAC *PANUCCI *CANNAV *CONTINI

    MAGGIO *GARGANO *HAMSIK

    FOGGIA *QUAGLIARELLA *CRUZ

    PANCHINA navarro aronica blasi mannini boiaccino denis pia
    russotto

    VIA iezzo rinaudo pazienza amodio giannello bucchi de zerbi

LASCIA UN COMMENTO