Di Marzio: “Il Napoli è a un passo da Cigarini e si avvicina a Campagnaro”

6
34

Il noto giornalista di Sky, nonchè esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Per Cigarini non ci sono grossi problemi, ormai l’accordo è raggiunto poichè i dettagli da sistemare con l’Atalanta sono ininfluenti. Per ciò che riguarda il caso Lavezzi – continua il telecronista – il suo proc. Mazzoni proprio ieri è rientrato in Argentina perchè in Europa non ha trovato offerte per il Pocho, a parte qualche interessamento del Manchester City, società con la quale, però, il Napoli non tratterebbe mai dopo il "ratto" del giovane Trotta." Inoltre, Di Marzio si è soffermato anche sulle voci che vedrebbero il Napoli vicino al difensore Hugo Campagnaro (Samp) "Marino ha chiamato il procuratore del giocatore blucerchiato per intavolare la trattativa, ma il Napoli è in svantaggio sul giocatore, poichè c’è il forte interesse della Fiorentina".

Josi Gerardo Della Ragione – Fonte: Radio Marte

6 COMMENTS

  1. se e’ vero quello che dice di marzio,quando il sig.(?) mazzoni si presentera’ a casa napoli meritera’ proprio un bel calcio nel sedere!!!

  2. trotta è un giovane di 16 anni che giocava negli allievi del napoli, il manchester city ha messo sotto contratto offrendo anche lavoro al padre.

  3. trotta ERA il + giovane promettente delle giovanili del napoli.. era fortissimo.. xo.. il manchester city e arrivato lo ha kiesto senza ke il napoli ne sapesse nnt e ha offerto anke il lavoro al padre cm dice ugo.. e anke in nazionale.. e bestiale.. io credo ke se nn stiamo attenti se ne va anke bernado.. 1 giokatore giovane di grande prospettiva..

  4. Peccato per trotta ma purtroppo la colpa e’ stata del calcio napoli, incapace di gestire il settore giovanile valorizzandolo e facendo promesse importanti. Io ricordo che l’under 21 del napoli ha un centrocampista di nome palomba o una cosa del genere che ho visto giocare a marano quando reja faceva l partitella del giovedi’ contro un’avversario improvvisato….era molto forte ed e’ stato dato in prestito in serie C… mache fine ha fatto? Ricordo male il nome?

LEAVE A REPLY