Stasera cena di fine anno per tutto lo staff azzurro

5
20

Stasera l’ultimo "ciak" della stagione del Napoli. Tutto lo staff azzurro, dirigenti, giocatori e tecnici si ritroveranno in un albergo del lungomare partenopeo per la consueta cena di fine anno calcistico. Ci sarà anche il patron azzurro De Laurentiis che non ha potuto assistere alle ultime prestazioni del suo Napoli causa impegni di lavoro. Sarà, la cena di questa sera, un’occasione per parlare sia con Marino che con il tecnico Donadoni delle prossime strategie di mercato, sicuramente del caso Lavezzi e della sua fuga in Argentina. Poi la testa, gia da domani, sarà rivolta solo alla prossima stagione mettendosi alle spalle quella deludente di quest’anno.
Redazione Napolisoccer.Net

5 COMMENTS

  1. il pocho deve rimanere perke è l’unico che puo farci andare in campions se seneva è stato inutile l’innesto di quagliarella

  2. Ma andasse a quel paese , questo sig. Lavezzi che dice di scegliere la dignità …………….
    Se ne avesse avuta, poteva rimanere con la squadra fino alla fine condividendone gioie ed emozioni particolari, poi , seduto ad un tavolo con Marino avrebbe potuto esternare con serenità le sue proposte invece è andato via come un mercenario convinto ormai di essere diventato a Napoli una prima donna.
    Ragazzi di questi mercenari il Napoli che vogliamo non ne ha bisogno credetemi. Bisogna ripartire su nuove fondamenta e Lavezzi ha dimostrato di essere già fatiscente e poi, lasciatemelo dire va via uno come Kakà perchè non potrebbe andare via stù pocho .
    Forza Napoli

LEAVE A REPLY