Marino: “Lavezzi? Si goda le vacanze, se le merita”

10
9

"Hamsik è felicissimo di appartenere al Napoli"
”Lavezzi? Si goda le vacanze, se le merita…”, sono le parole del direttore generale del Napoli, riprese in un lancio dell’Ansa, sul conto del Pocho che qualche giorno fa è partito per l’Argentina senza l’autorizzazione della società. Pierpaolo Marino ha quindi tagliato corto: ”Su Lavezzi non ho nient’altro da dire”.
Il dg si consola invece con le dichiarazioni rilasciate da Marek Hamsik al termine dell’amichevole disputata con lo Slovan Bratislava: "L’ho incontrato l’altro giorno a Bratislava – ha spiegato Marino – e ieri ha detto di essere felicissimo di appartenere al Napoli, che resta qui volentieri e che rispetta il contratto”.
Redazione NapoliSoccer.NET

10 COMMENTS

  1. Su marek sono piovute tantissime critiche. Intanto ha chiuso il campionato con 9 gol che per un centrocampista sn tanti,,,poi ovvio che ha accusato il calo scandaloso della squadra e si è adagiato. Ma di certo è un gran giocatore e soprattutto è UN UOMO, a differenza di altri…..

  2. marino io al posto tuo nn starei alle condizioni di lavezzi…si sta montando la testa sia lui ke il suo procuratore xkè nn è ke ha fatto kissa qnt gol!!!qll ke guadagna è pure assai se gli sta bn è il benvenuto altrimenti vada dv vuole basta ke paghi intorno ai 25-30 milioni e nn rompa…ke cn qst soldi ci compriamo 1 bel attaccante e mettendo qlk soldino in piu 1 bel difensore!!!

  3. queste parole mi sanno di sarcasmo…ormai Lavezzi non fa più parte del progetto Napoli…speriamo ci sia un degno sostituto… oltre a Quagliarella…

  4. fidatevi lavezzi e hamsik sono de bravi ragazzi! marino aveva fatto delle promesse a lavezzi e nn sono tate mantenute e logico ke dia fastidio a lavezzi! ma nn lasciera mai napoli lavezzi…poi su quelli ke dicono ke lavezzi fa poki goal, vi ricordo ke lavezzi è uomo assist e i assist ne fa tnt e uno come lui e difficile da trovare…forza napoli e grande pocho

  5. I giornalisti dell’ANSA hanno scordato “e sono certo che rimarra’ a Napoli” Per la serie piccoli particolari… i soliti zozzoni

  6. avevo avuto dei dubbi ultimamente su hamsyk .
    ma dopo la dichiarazione sono contento ke lui “AMA ” davvero napoli.
    mo portaci in europa marekiaro !!!!!!!!!!!!!!!!
    noi sempre con voi

    X SEMPRE FORZA NAPOLI
    ULTRAS NAPOLI

  7. si goda le vacanze 2 anni in tribuna e per arrotondare il sabato e la domenica al parco divertimenti Pocholandia e Mazzolandia poverini anno famiglia hann camp pur lor con quale faccia torni forza Napoli forza presidente

LEAVE A REPLY