Iavarone: “Evidentemene Mazzoni non ha parlato col Liverpool che noi tutti conosciamo”

14
56

Il giornalista Tony Javarone, capo dei servizi sportivi de Il Mattino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha ribattuto alle parole del procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, in merito alla veridicità dell’interessamento del Liverpool per l’attaccante del Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Evidentemente il signor Mazzoni avrà parlato con un altro Liverpool, non con quello che noi tutti conosciamo. Piuttosto il procuratore si vada a guardare il video pubblicato sul Corriere del Mezzogiorno in cui si vede il Pocho Lavezzi scorazzare in scooter a mezzanotte per Piazza Plebiscito, che peraltro da anni è isola pedonale. Il nome del dirigente del Liverpool che ha smentito l’interessamento per Lavezzi? Glielo faremo avere in privato se lui ci tiene. Il dirigente ha chiesto di non pubblicare il proprio nome per una questione di riservatezza. Evidentemente questa notizia non piace al signor Mazzoni, ma noi possiamo solo prenderne atto.
Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. a tutti voi della direzione napolisoccer.net .che stimo tantisimo e che ormai seguo da anni .vivo LONDRA E SIETE IL MIO PORTA VOCE DEL NAPOLI.
    visto oraa mai che lavezzi mazzoni e altri in questo periodo dicono solo minXXXate per far titoli su giornali , perche voi nn date solo notizie vere e concrete. tanto per lavezzi durera tutta l`etate questo tam tam.un`abbraccio ha voi e ai tifosi e a igiocatori del napoli ciao ciao

  2. In ogni circostanza deve esserci umiltà e ragioevolezza. Il comportamento del signor Mazzoni e del suo assistito è del tutto scorretto (per non dire altro) nei confronti soprattutto dei napoletani. Ogni giorno che passa, gli ex sostenitori più che arrabiati si sentono disgustati da tale comportamento.

  3. scusate ma io insisto sul proporre Cassano, l’ allenatore della Samp dell’ anno prossimo è Del Neri, che mise Cassano fuori rosa a Roma, certo quello era un altro Cassano, ma se viene a Napoli in coppia con Quagliarella !!! (che, con tutto il rispetto per gli altri, è un attacante di un livello che a Napoli non si vedeva dai tempi di Careca).
    Inoltre i due sono anche motivati dal fatto che se fanno una stagione eccezionale, come tutti noi ci auguriamo, formaranno la coppia di attacco della Nazionele ai mondiali dell’ anno prossimo.

  4. Alessandro ma quelli che nel 90 facevano e fanno il tifo per l’argentina chi amavano la maglia azzurra o il calciatore argentino. Vorrei poi dire a sabat che sarebbe bellissimo avere Cassano e Quagliarella ma cassano prende 3 milioni all’anno giocando nella Samp adesso capite perche` marino dice he non si vende il Pocho lui il massimo che puo` spendere lo sta spendendo per Quagliarella 1.8.

  5. dariomusic non dimenticare ke cassano veniva dal real madrid dove prendeva pure di piu . e cassano gioca ad alti livelli da anni .
    lavezzi ke cazz a fatt fin e mo ? fino a 3 anni fa faceva l’elettricista e poi se quagliarella si accontenta di 1.8ml
    lavezzi con 1.2- 1.3 ml e ben pagato .
    a ragione ALESSANDRO ,come si fa a dire pocho rimani !!!!!!!!!!!!
    viene prima l’amore per la maglia e poi il resto non dimenticatelo !!!!!!!!!!!!!!!!

    X SEMPRE FORZA NAPOLI
    ULTRAS NAPOLI

  6. perche date spazio a un procuratore che pur di alzare il prezzo dice le stronzate , non deve avere neanche il permesso di venire a napoli perche anche da noi i soldi hanno un valore

  7. il vero problema di questa situazione non è lavezzi, non è la società,ma il signor mazzoni che ha messo in testa al pocho di essere il piu forte e di meritare di più.i procuratori sono la rovina del calcio… e soprattutto lei signor mazzoni che s’inveta pure la grande offerta del liverpool, succesivamente smentita, pur di far cacciare piu soldi alla società napoletana, è una vergogna, si vergogni di cosa ha fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here