Hamsik: “A Napoli vivo felice”

15
39

Mentre il Pocho fugge e prova ad allontanarsi, c’è un altro calciatore che invece giura fedeltà alla maglia azzurra: Marek Hamsik. "A Napoli vivo felice ed ho un contratto che intendo rispettare. Il Napoli è fuori dell’Europa? Pazienza, ci tornerà tra un anno", ha infatti detto lo slovacco al termine dell’amichevole giocata l’altra sera dagli azzurri a Bratislava.
Fonte: Il Mattino
 

15 Commenti

  1. queste sono le parole di un professionista serio e con la testa sulle spalle… Bravo Marek, mi 6 piaciuto… sono sicuro che questi mesi in cui non hai certo brillato saranno un bagaglio importante da non scordare per proseguire nel processo di maturazione che ogni giovane promessa deve intraprendere per diventare un campione affermato

  2. bravo hamsik…a dir la verita io mi aspettavo fossi piu tu a fare sto casino che lavezzi….ti chiedo scusa,tu sei un serio professionista…vedrai che l anno prox torneremo in europa e ci resteremo…

  3. Se è sincero, e lo spero tantissimo, è molto serio e motivato. Sennò almeno dimostra di essere molto furbo e più intelligente di Lavezzi (e anche su questo non avevo dubbi …).

  4. Grande HAMSIK!! Non dimenticherò mai le tue esultanze con i baci verso i tifosi e gli occhi pieni di affetto verso di loro.. sei stato la nostra colonna a centrocampo (parlo al passato perchè ad onor del vero il girone di ritorno non ti sei molto impegnato, ma io continuo a credere in te) e affiancato da cigarini e con un certo quagliarella da servire in attacco costruirete una corazzata che ci porterà in champions! Fateci sognare!!

  5. ha ribadito quello che disse un po di tempo fa e disse pure che i soldi che percepiva dal Napoli gli bastavano che dire professionista serio oltre che bravo un giorno percepirà un ingaggio al suo valore ma deve prendere più iniziativa a centrocanpo e inserirsi di più vedi i gol che ha fatto e non limitarsi al compitino cosa che ha fatto nel girone di ritorno ma può capitare deve assolutamente ritornare sui suoi livelli Marechiaro si che attaccato alla maglia del Napoli ragazzi sosteniamolo forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here