Mazzoni: “Il Milan su Lavezzi? Non ne so niente”

14
27

Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss, ha commentato la notizia lanciata dal quotidiano Il Mattino secondo cui il Liverpool non si sarebbe mai interessato al Pocho, nonchè all’eventuale interessamento del Milan. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Il Milan? Non so niente. Non dico niente e non faccio nomi di società perchè mi hanno detto che su il Mattino c’è la dichiarazione di un dirigente del Liverpool che dice che loro non hanno mai richiesto Lavezzi. Io non smentisco nulla, se il Mattino mette una notizia così importante dovrebbe mettere anche il nome del dirigente che lo ha detto. Al Milan si sa che è sempre piaciuto Lavezzi ma non so niente di un eventuale interessamento. Il Napoli non si è ancora fatto sentire, ne con me ne con Lavezzi. Questa è una situazione un pò difficile, ora vedo che anche i tifosi sono un pò arrabbiati.
Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. Ma perchè non lo da alla Juve per Legrottaglie e De Ceglie così sistemiamo la difesa??? Prendiamo Borriello e Foggia, ripuliamo la squadra da mediocri mezze figure e il Napoli è fatto!

  2. Visto che il Mattino non fa nomi, perché non li fai tu? Nome e cognome del dirigente che ti ha fatto l’offerta 🙂

    I tifosi non sono neanche più arrabbiati, sono solo stufi di leggere le dichiarazioni di uno come te, che rappresenti un pari livello.

  3. ke stai facen a merd mazzoni (vedo che anche i tifosi sono un po’ arrabbiati).
    tu e lavezzi dovete andare via da napoli .
    qui nessuno vi vuole piu.
    tu abbi a lascia sta citta’.

  4. Pocho sei ancora in tempo, cambiati questo procuratore che ti stà rovinando, se non stai attento veramente rischi di andare a fare di nuovo l’elettricista il che non sarebbe male forse imparerai veramente il significato della parola DIGNITA’… probabilmente il tuo procuratore non tè l’ha siegata bene…

  5. se fosse vero ciò a differenza elle minchiate sparate dallo sciacallo pseudoprocuratore ****,scusate mazzione ne sarei lieto,finalmente potrebbe arrivare il grande NILMAR.E andrebbe via sto ciuccine che può solo dedicarsi oltre a fare l’elettricista i 100m ma che questo bimbo,pensa di essere diventato a Napoli il nuovo fuoriclasse dopo le varie smentite come se neanche sapesero chi sia,ci penserei ad intraprendere un ‘altra carriera.il Milan su Lavazza ah ah ah ah ah etc.

  6. se ne continua a parlare e intando si gode sta cavolo di pubblicità stù chiachiell e mazzone.
    Mò pur e ruoccol se metten a fa sord cui fess (pocho).

  7. ragazzi stiamo calmi.
    1 il pocho non si tocca.
    2 quagliarella deve essere un rinforzo, non deve sostituire lavez. altrimenti non avrebbe senso.
    3 a Marino, vendi piuttosto pazienza, grava, pia’, ecc.. quarda un po cisono i soldi da dare in piu’ al pocho.

  8. nik ma quale pocho non si tocca !!!!!!!!!!!!!!
    troppo tardi mo se vuole tornare lo deve fare in ginocchio kill u merd.
    e marino gli deve fare una multa esagerata 250mila euro per non aver partecipato alla partita di beneficenza ………….vergognatevi mercenari lavezzi e mazzoni via da napoli e subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    x sempre forza napoli
    ULTRAS NAPOLI

  9. si sono dati la zappa sui piedi da soli e la partia di beneficienza l’amichevole del suo amico Marechiaro i tifosi credo che se si penta e torni a capito che siamo noi a non volerlo più ma prima di venderlo 1 anno di tribuna forza Napoliiiiiiiiii

  10. Ragazzi io penso che purtroppo il calcio sia cosi e non si cambia tantomeno lo cambia de laurentis e giu il cappello perche quello che vuole fare non è sbagliato pero è anche vero che siamo l’unico club che fa questa battaglia e questo non ci portera a niente se non rimanere piccoli. Ora dobbiamo decidere cosa fare,essere una squadra piccola con un tetto di ingaggi basso che non va da nessuna parte o essere una grande squadra che cresce tenendo i giocatori che meritano anche aumentandone l’ingaggio. L’errore con il pocho sta da entrambe le parti lui ha sbagliato alla grande ma anche la proprieta non è che si stia comportando granche,nel senso lui ti chiede l’incontro tu lo ricevi ci parli e metti subito le cose in chiarosu quali sono le intenzioni,in modo tale che mister****** mazzoni non parla e non inventa che il liverpool vuole lavezzi (anche perche il liverpool sta indebitato fino al collo,guardate sulle varie testate giornalistiche) sicuramente un consiglio da dare a lavezzi è di affidare la sua procura a un altro procuratore perche con questo qui non andra lontano. Anche perche uno che consiglia a un proprio assistito che tra parentesi è un atleta che vuole giocare in nazionale di andare a prendere 3 milioni in panchina al liverpool e essere uno dei tanto e perdere la nazionale rinunciano a essere un grande a napoli con uno stipendio alto (ricordo che lavezzi a 24 anni guadagna 1,5 milioni) e avendo visibilita a livello di nazionale,non è di certo uno che capisce granche di calcio e soprattutto puo distruggere la carriera di un atleta.

LASCIA UN COMMENTO