Il Liverpool mai interessato a Lavezzi!

26
29

Il Liverpool gela Lavezzi e il suo procuratore Mazzoni. Lo rivela il quotidiano Il Mattino.
Tono cortese ma severo, il portavoce dei Reds si limita a una battuta sola, però risolutiva: "Il Liverpool non è mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi", dice. E dopo la porta chiude qui pure il discorso. Il Pocho, dunque, deve bussare altrove. Ed è quel che sta facendo il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, il quale sondato inutilmente il mercato italiano (Juve) e "passato" altrettanto inutilmente per la Spagna – ora è a Madrid -, nei prossimi giorni dovrebbe volare a Londra per incontrare un agente Fifa a sua volta in contatto con il Manchester City. Forse l’ultima speranza del Pocho per far arrivare un’offerta vera ed ufficiale a De Laurentiis. Intanto il club di proprietà dello sceicco Mansour Bin Zayed Al Nahyan – uno dei figli dello sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan, membro della famiglia reale di Abu Dhabi negli Emirati Arabi – proprio ieri ha messo a segno un altro gran bel colpo: dopo Gareth Barry preso dall’Aston Villa per 12,5 milioni di sterline, infatti, ha ingaggiato l’argentino Carlos Tevez, passato dall’altro Manchester al City in cambio di 32 milioni di sterline (circa 28 milioni di euro) e di un ingaggio al bomber di 140mila sterline (più di 120mila euro) a settimana per 208 settimane. Intanto Lavezzi s’è rintanato al freddo di Rosario. Il Pocho è lì, a trecento chilometri più su di Buenos Aires, dove di questi tempi il termometro dribbla tra i dieci e i quindici gradi. Lavezzi a Rosario ha casa, ma soprattutto lì vive Tomas, il suo ragazzo. Ed è con lui che passa le giornate. Dalla settimana prossima, però ricomincerà ad allenarsi. Infatti, ha già ingaggiato un personal trainer per evitare di mettere su chili di troppo. Lui, il Pocho, sa tutto ciò sta accadendo a Napoli. Ma forse più che il silenzio di Marino (silenzio ovviamente concordato con De Laurentiis per evitare una insanabile rottura) a torturare Lavezzi sono soprattutto i risultati dei sondaggi sulla sua fuga in Argentina. La gente, il tifo, sta prendendo le distanze. La maggioranza si schiera con il club e il Pocho – che nonostante tutto non esclude certo un suo ritorno a Napoli – teme di trasformarsi alla fine «de heroe a villano napolitano», come ha titolato ieri la più importante agenzia di stampa d’Argentina.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Il Mattino

26 Commenti

  1. che figurella. pocho,per diventare grande,torna a napoli parla con il DG,chiedi scusa,e abbandona questo procuratore. ci rimetti solo di professionalità. piu che mazzoni,chist è nu mazzone( pesce).

  2. Adesso se lavezzi ci tiene alla sua carriera, dovrebbe mandare via mazzoni a calci nel c**o…ma che mangiafranchi che è! è un parassita che mangia sulle spalle del pocho! lavè mandalo via e fà l’omm!!

    FORZA NAPOLI

  3. lavezzi ora è bersagliato dalla meta dei tifosi…qualora restasse non sarrebbe piu come era prima…ormai ce una frattura che a napoli è un disastro….e tutto questo per colpa del suo procuratore..

  4. te piacut e iuca ko fuoc.hai solo detto palle mazzoni .
    mo stai attendo a come ti muovi a napoli pezzo di merda .
    il napoli x noi e una famiglia e tu l’hai offesa.
    non farti vedere piu a napoli ka si t pigliam t tagliam a lengue !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    X SEMPRE FORZA NAPOLI

    ULTRAS NAPOLI

  5. marino io al posto tuo nn starei alle condizioni di lavezzi…si sta montando la testa sia lui ke il suo procuratore!!!qll ke guadagna è pure assai se gli sta bn è il benvenuto altrimenti vada dv vuole basta ke paghi intorno ai 25-30 milioni e nn rompa…ke cn qst soldi ci compriamo 1 bel attaccante e mettendo qlk soldino in piu 1 bel difensore!!!

  6. pocho ,grande non lo sei potresti diventarlo,non crederti arrivato,il Grande DIEGO dopo 3 anni ha visto scudetto e giocato chempions,dopo 4la uefa dopo 5 i secondo campionato nonostante fosse l’immenso del calcio,non ha mai preteso come il tuo stroncatore di carriera,più di quanto gli spettasse,e parliamo del RE.disfati al più presto della sangusuga torna a NAoli scusati almeno col presidente che ti vuole bene come un figlio e diventerai ciò che ancora non sei.

  7. Lavezzi deve recuperare di fronte ai tifosi napoletani altrimenti non potrà mai più recuperare e dovrà per forza andarsene, ingaggio o no…non bisogna tirare troppo la corda!..

  8. Notizia bomba!!!!! Il Canicatti’ e’ interesato a Lavezzi ma non riesce a mettersi in contatto con Mazzone che tra pocho chiameranno “Mazziatone”.

  9. Mai avuto dubbi… Sto Mazzoni ha pilotato tutto e il Pocho ci è cascato come a nu guagliucello… Lo dicevo che era il procuratore a tirare acqua al mulino ed infatti…. e sono d’accordo con Sergio50 quando dice che non è un caso che il Napoli da dicembre ha smesso di giocare e la colpa è dei maledetti procuratori… Pocho torna a Napoli, che ti trattiamo da re e la gente ti perdonerà al tuo primo fiammante scatto e ubriacante dribbling… e poi ora c’è Quaglia, ci sarà da divertirsi!!!

  10. e mettendo anckein conto cke tevez andrebbe al city dove gioca lavezzi in panka e nella nazinale non gli passava mai la palla ahahaha cke ridere comunque vada lavezzi ti potremmo anke perdonare fai il bravo

  11. caro lavezzi dalla ragione al torto che combini stai finendo dalle stelle alle stalle se vuoi puntare sul futuro attento a non fare l asino dei procuratori sei l unico caso anomalo ti vogliono ti offrono e poi ……………………………………………………. solo chiacccccccccccc sei giovane e inesperto di fiuti del mercato se vuoi valere devi giocare e credo ke la società ti darà quella ke ti meriti

  12. ma ragazzi ditemi na cosa ma in due stagioni quanti gol ha fatto il pocho????? 10/15 ….mah statt a cas pover omm tu e mazzoni…….tanto casino per niente….beh!!!!ci hai deluso……..

  13. Parliamoci chiaro e non nascondiamoci dietro la delusione, Lavezzi ha doti tecniche non comuni e riesce a fare cose in velocita’ che pochi riescono unico neo e’ la testa bassa, la possibilita’ di diventare un campione c’e’ ma deve capirlo da solo…per ora sta sbagliando ma con quaglia farebbe un tandem come pochi si possono permettere…io ci penserei bene a rompere ma giusto e’ capire sto marino cosa ha veramente promesso ai calciatori……fuori la verita’ dg

  14. caro pocho in italia nessuna ti vuole, in spagna nemmeno, t’è rimasta solo l’inghilterra!!!se manco là troverai la squadra che ti accontenti dal punto di vista economico non so cosa succedrà, certo che per farti perdonare potrai fare solo 2 cose:1) chiedere scusa a tutto il popolo napoletano; 2) licenziare il tuo procuratore!!!
    aldilà di tutto mi hai proprio deluso come persona!!!
    sempre e comunque forza napoli

  15. secondo me lavezzi non ha tecnica…ha solo corsa! non ingarra un passaggio sotto porta e non vede la porta neppure a 2 cm…può starsene dove ha il figlio e raccogliere e pummarole…fa più bella figura!

  16. We pover’omm tu e chella latrina do procuratore….mo che tuorn a napoli primma cosa vien senza chill omm e merd e poi ora sarà la società a dettare le regole e se non vuoi buttare la tua carriera nel water dovrai accettarle……
    FORZA NAPOLI

  17. lavezzi il tuo grande procuratore si è dato tante arie disprezzando anche Il napoli, ma ha fatto una grande figuraccia e l’ha fatta fare anche a te…
    licenzialo non serve a nnt ha combinato solo guai e malintesi. addio liverpool

  18. più si va avanti e sempre peggio per lui e il suo procuratore possibile che non capiscono che non la spuntano col Napoli forte di un contratto scritto oltretutto si e capito che Mazzoni ne dice di balle se amava Napoli e la Maglia del Napoli non doveva scappare ma risolverla i altra maniera otretutto più il tempo passa più si rendono antipatici oltre che ridicoli certo se qualcuno lo cercava cosa che non credo dopo questa figuraccia ci penseranno dieci volte pre loro prevedo tempi molto difficili secondo me hanno sbagliato mestiere entrambi io personalmente sono dalla parte della società un fuoriclasse il nostro Presidente forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO