Fantamercato: la juve ha pronti 35 milioni per Hamsik

19
39

E’ di oggi la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport che la Juventus avrebbe pronti 35 milioni di Euro per arrivare ad Hamsik a giugno. La caccia allo slovacco del Napoli dipende anche dal futuro di Tiago, di Poulsen e di Nedved che ha annunciato il suo ritiro per la fine di questo campionato. Il quotidiano sportivo suggerisce anche alla società bianconera di non aspettarsi sconti dai partenopei e che se vorranno realmente arrivare ad Hamsik, dovranno pagare per intero il suo cartellino senza offrire contropartite tecniche.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

19 Commenti

  1. La vera rovina del calcio sono proprio questi accaparramenti (di felice memoria) ad opera dei “SOLITI PESCECANI” copertoni e infingardi. Non sono bastati i processi e le retrocessioni…..”il porco perde il pelo ma non il vizio.”

  2. CIAO A TUTTI.VENDIAMO HAMSIK PER FAVORE.SE LA JUVE CI VUOL FARE QUESTO REGALO,ACCETTIAMOLO.CON QUESTI SOLDI FACCIAMO UNA VERA SQUADRA,PRENDIAMO IAQUINTA INSODDISFATTO ALLA JUVE,ACQUAFRESCA FUTURO ATTACCANTE DELLA NAZIONALE,L’IMMENSO E MOTORINO ABATE SULLA FASCIA,CIGARINI O DESSENA A CENTROCAMPO E SULLA DIFESA PUNTEREI SU ZAPATA DELL’UDINESE O ANCHE FELIPE.SICURAMENTE VENDENDO HAMSIK LA SOCIETA’ NON AVREBBE ALIBI PER NON PUNTARE IN ALTO,PERCHE’ SECOND ME IL PRESIDENTE E’ CONTENTO ANHE COSI’ CIOE’ CON UN NAPOLI A META’ CLASSIFICA,TANTO INTROITI NE HA SEMPRE GRAZIE AI TIFOSI

  3. ero convinto che con l’era de laurentis fosse iniziato un nuovo corso, l’epilogo reja ridimensiona al di là dei demeriti eventuali del mister la progettualità della società. personalmente sono convinto che donadoni avrà bisogno di nuovi giocatori e che pochi si adatteranno al suo credo tattico, punto essenziale questo in quanto non sempre si possono adattare i giocatori in ruoli diversi e quindi ci vorranno terzini veri, almeno un centrocampista ma di quelli che te ne accorgi quando non ci sono e un paio di punte da doppia cifra visto che lavezzi sono certo con donadoni non sarà impiegato come fin ora. hamsik in questo scorcio di stagione potrebbe essere il calciatore più utile per il napoli, e se dovesse essere l’atleta conosciuto fino a qualche mese fà penso debba essere esclusa la cessione, a meno che le delundenti prestazioni non celino la sua volontà di cambiare aria. se marek gioca bene e vuole restare non deve essere ceduto, in caso contrario cambiano i suonatori ma la musica resta la stessa

  4. proprio come dice il titolo…FANTAMERCATO…..Hamsik non andra mai via da Napoli,soprattutto adesso che con Donadoni arriveranno sicuramente giocatori validi…

  5. Mantenendo fede al progetto ed alle aspirazioni sfoggiate dalla società, sarebbe un errore se fosse ceduto ma credo anche che con il cambio di allenatore ed il periodo nero in cui si trova il napoli questo sia il mometo propizio alla juve per strapparcelo….spero di cuore che non ci riesca!

  6. Mercato napoli a giugno 2009.
    Il DG Marino ha detto che non ancora aveva parlato con Donadoni per le prossime operazioni di mercato, eppure dalle parole dello stesso De Laurentis e da come sono andate le cose con Reja mi sembra che sia già stato tutto deciso con o senza Donadoni:
    Datolo è stato acquistato non certamente per la fascia sinistra ma per sostituire Hamsik:Reja, avrebbe dovuto andar via a Giugno e quindi non era interessato a Datolo ma cercava un nuovo modulo per trovargli posto in squadra:Purtroppo le cose sono andate male e ci ha rimesso il posto anche se per qualche mese!Hamsik alla Juve come da tempo era già stato deciso in cambio di Iaquinta (non è agli sgoccioli?), Zalazyeta e soldi:è una operazione conveniente per il Napoli o per la Juve?

  7. sono d’accordo con chi dice che de laurentis non e’ disposto a cacciare soldi di tasca propria ed affidarsi a quelli dei proventi televisivi, ma allora aurelio non ci sfottere piu’ con i tuoi stufosi discorsi sull’italietta e su un campionato tipo NBA americana tanto con i giocatori che ti puoi permettere di comprare non andresti oltre la serie A. Ma hai visto mai una partita di champion lighe? Hai visto come giocano? quello e spettacolo e le migliori italiane sono state fatte fuori. Tu in america ci andrai solo con Verdone e De Sica ma loro non sanno giocare a pallone.
    Caccia la mano dalla tasca e lascia stare l’economia mondiale che la gente al cinema ci va lo stesso.
    sergio

  8. Tutti qui ti ringraziamo per averci tirato fuori dall’inferno ma adesso It’s the time to go up to mutch. E ricorda che per andare in America si deve conquistare prima l’talia.
    Have a good night Aurelio

  9. Ci serve una prima punta da almeno 15-20 gol a stagione……..dovevano prendere Acquafresca….ci vogliono muscoli per stendere le difese avversarie…non quel cadavere di Denis

  10. Ma finiamola giornalisti incompetenti e assassini della carta stampata. date hamsik 35 milioni alla juve, quando la juve non ha soldi,e spenderà i suoi soldi per silva e diego,o uno tra i 2, ma dove prende 35 milioni la juve? e contropartite? e quali? iaquinta che ne vale 6/7 forse? ci danno nedved a 38 anni? o melberg e quache altra schifezza? ma smettiamola,che su un altro sito,danno hamsik al palermo per 15 milioni. io son dell idea che solo l’ inghilterra potrà provivarci di marechiaro(provarci a privare) o l’ inter sempre che siano cosi pazzi da spender 35/40 milioni. ma bubito,visto che l’ inter si butta ank egli su diego,drogba e altri. smettiamola di mettere ste voci in giro per destabilizzare il Napoli e i suoi giocatori,perlomeno sui siti del napoli evitiamo sti scempi giornalistici. hamsik non si tocca,come lavezzi, ed è chiaro altrimenti al posto di donadoni che guadagnerà il doppio di reja,prendevano montefusco . evitiamo ste cose 35 milioni per hamsik la juve non li spenderebbe ne mo e ne mai.

LASCIA UN COMMENTO