Bucchi: “Quagliarella è un grande attaccante, con lui mi vedrei bene”

18
106

Dopo la querelle Lavezzi, Tuttomercatoweb ha ascoltato Christian Bucchi, un giocatore che rienterà in azzurro dal prestito all’Ascoli. Con lui abbiamo affrontato anche la sua posizione in vista dell’inizio del mercato: "Ad Ascoli ero in prestito, ora rientro a Napoli e spero di restare ed essere utile. Dipenderà chiaramente dai loro programmi. Non ho parlato con nessuno, anche perchè sia io sia gli azzurri eravamo impegnati in campionato. Il mio referente è sempre stato il direttore Marino".

Come ti vedresti accanto a Quagliarella?
"E’ un grande attaccante, non potrei che vedermi bene con lui. Ma potrei giocare accanto a chiunque: il mio desiderio è far parte ancora del Napoli ed esserne un protagonista. Se non dovesse essere così, decideremo insieme con grande rispetto reciproco".

Su Lavezzi?
"Napoli non merita questo. Mi spiace per tutti, dalla società per finire alla gente ed alla squadra. Sarebbe meglio che certe cose non accadessero, ma non so come siano andate le cose: si fa fatica a farsi un’opinione senza stare all’interno delle cose. Gli anni di De Laurentiis sono anni positivi e ci aspettiamo un futuro ancora più roseo. Lavezzi è un grande attaccante e la decisione sarà fatta per il bene di entrambe le parti".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da Tuttomercatoweb.com
 



18 Commenti

  1. caro bucchi ti vedo bene solo nell’allenamento vicino a quagliarella poi la domenica il napoli ti lascia libero. Poi ci vediamo il martedi a castelvolturno

  2. ma questi giocatori,ancora credono di poter far bene in A. o sono sprovveduti,o ignoranti di calcio.ma sta gente,x che non vede come,andar via definitivamente,che viene a fare l’ estate a napoli. caro bucchi in B hai fallito,figuriamoci in A. come calaio’,..che anche a siena ha dimostrato di esser un attaccante da 4 goal a stagione.praticamente. scarso.

  3. ma con questi giocatori (calaiò, bucchi, pià etc.) il Napoli dovrebbe iniziare la stagione dei saldi e delle svendite. Per cortesia cerchiamo di piazzarli altrove in via definitiva e pensiamo al futuro da squadra di serie A con giocatori da serie A!!!!!

  4. Bucchi mi stai molto simpatico, sei un bravo ragazzo e in passato hai fatto la tua buona carriera segnando tanti gol In B e qualcuno anche in A…però adesso non scherziamo, hai ft 3 gol ad ascoli, a napoli ke vieni a fare??

    forza napoliiiiii

  5. porca miseria…il grande centravanti che cerchiamo ce l abbiamo in casa e non ce ne siamo accorti….bucchi per favore,questa è una gaff mostruosa…ahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here