Ghirardi: “Cigarini è del Napoli”

11
65

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha praticamente ufficializzato l’ingaggio di Luca Cigarini da parte del Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Non ci sono ancora le carte però c’è un accordo preso da me personalmente con il presidente De Laurentiis e con il presidente dell’Atalanta Ruggeri, quindi si può dire che ormai Cigarini è un giocatore del Napoli. A fine settimana ci sarà la firma sulle carte.
Acquafresca è un giocatore che ci interessa, sono sincero, però il primo tassello che il Parma dovrà muovere sul mercato è quello di Paloschi. Nei prossimi giorni parleremo con Galliani per decidere il futuro del calciatore".
"Il caso Lavezzi? Guadagnare gli stipendi che già percepisce Lavezzi ed essere in un grande club come il Napoli sono opportunità rare da trovare in Europa. L’attaccante argentino dovrebbe stare tranquillo e pensare più all’amore che hanno i tifosi del Napoli per lui che ai soldi. Ma la situazione non la conosco e quindi non voglio dare giudizi affrettati, però voglio dire che le emozioni che si vivono al San Paolo sono irripetibili, quindi un giocatore ai soldi dovrebbe premettere anche questo aspetto che non è secondario".
Redazione NapoliSoccer.NET
 

11 Commenti

  1. Complimenti per la partenza della campagna acquisti!!
    Cigarini- Quagliarella ottimi giocatori
    Alla faccia di chi criticava ostinatamente DeLaurentis e Marino
    VERGOGNATEVI E L’ ANNO PROSSIMO STATEVI A CASA
    E LASCIATE LO STADIO AI VERI TIFOSI!!!!

  2. antipanico ma va a …………..xkè se non era per i veri tifosi i due compari non si sarebbero mai smossi…hanno capito ke se nn fanno qualcosa per l’anno prossimo, al san paolo ci saranno solo loro…capito?e quindi xciò continua a guardarti le partite su sky e a prendere il ciucciotto…………

  3. Egr.gi De Laurentis e Marino,
    un altro “piccolo” sforzo……………..REGALATECI FANTANTONIO ……. e mandate a c.gare in argentina o dove vuole “Il poco” Pocho. L’importante è che ci (vi) diano ” e sord, tanta sord”.
    CHE COPPIA CASSANO-QUAGLIARELLA!!!
    Sempre FORZA NAPOLI!

  4. Si sono due grandi acquisti e penso che il Presidente farà ancora sacrifici per portare ancora due-tre perle a Napoli, dato che negli ultimi tempi ha sofferto troppo anche lui (infatti non ha più seguito la squadra con connsuetudine)… Io consiglierei: Grosso o Dossena per la fascia sinistra, Antonio Cassano se va via Lavezzi, Felipe al centro della difesa e per finire un altro centrocampista con più esperienza…. Forza Napoli, risorgeremo!!!

  5. Magari anche Cassano al posto di Lavezzi..che crea anche piu gioco rispetto all’argentino!…poi i giocatori se vedono che viene gente del genere come Quagliarella e Cassano si convincono e si fa una squadra forte!…se il Napoli facesse 3-4 acquisti di questa portata ogni anno nel giro di 3 anni sta in Champions!…

  6. sangueazzurro speriamo….
    su grosso o dossena concordo. su cassano No…meglio Borriello, uno ke fa 20 gool a stagione. concordo con felipe (ci vuole), poi panucci, marchetti o de santis, galloppa.
    VIA: zalayeta, pasienza, vitale, montervino, grava, amodio….mm sono da seria A.

    ciao ciao

  7. Credevo di essere l’unico a pensarlo…ma vedo con piacere che il sangue azzurro ci rende simili. Via Lavezzi (oramai la sua sceneggiata é imperdonabile) e prendiamo Cassano, l’unico vero erede di Maradona per i cuori dei napoletani. Raccogliamo adesioni e proposte, sará la prima volta che una societá compra un giocatore voluto dalla tifoseria.

  8. tutto molto bello…siamo una bella squadra.Ma non dimentikiamo chi ci ha dato la serie A …di tutti questi giokatori ke credono veramente nella causa,nella maglia.Con il loro kuore puo’ essere un napoli stellare.OCCHIO A CHI SI COMPRA:NON VOGLIAMO PIU’ CASI “LAVEZZI” NEI NOSTRI COLORI!grazie preside’ .

  9. gia l’ho detto a Cassano grande ingaggio,impossibile che venga a Napoli,dopo un anno lo portano viaper cui come dicevo a Cassano preferisco NILMAR,.presidè faglielo concludere st’affare a Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here