Sosa: “Presto mi vedrò con Lavezzi”

34
33

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, l’attaccante del Napoli Ezequel Lavezzi, si troverebbe da ieri a Ezeiza, in Argentina, dove ha potuto riabbracciare il figlio. Il giocatore è stato contattato solo da Sosa, "ambasciatore" di Marino in Argentina. "Gli ho detto di stare tranquillo. Se il Napoli ha promesso, manterrà. Ci siamo dati un appuntamento. Presto ci vedremo per parlare da vicino", svela il Pampa.
Intanto sulle tracce di Lavezzi ci sono diverse squadre inglesi. Non il Liverpool, confessa l’agente del giocatore, Alejandro Mazzoni che giura che davvero c’è «una squadra inglese pronta a dargli 3,5 milioni a campionato». E Mazzoni domani dalla Spagna volerà in Inghilterra per incontrarsi con il Manchester City.
E del suo caso se ne sta parlando anche in Argentina. Più d’un blog, infatti, si sta interessando a lui. Su quello della prestigiosa Nacion, tra tanti altri, c’è un messaggio che dice: «Caro Pocho, non meriti di più, mettitelo bene in testa». Su quello di «Urgente 24», invece, si legge: «A Lavezzi è andata in fumo la testa, si crede un fenomeno». Insomma, i tifosi argentini la pensano come i napoletani.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: ilmattino.it

34 Commenti

  1. Prendi esempio da Quagliarella che è un professionista affermato anche a livello di nazionale….tu sei stato lanciato dal Napoli e visti i risultati della parte finale del campionato ci vuole un coraggio ad avanzare simili richieste….puoi anche rimanere dove sei!!!

  2. secondo lanacion lavezzi si è incontrato a roma,fiumicino,cn un esponente del manchester utd interessato al pocho vista la probbile partenza di tevez ed è pronto per lui un quadriennale da 3.8mln e garanzie da titolare visto lo scarso rendimento di berbatov e la scelta del manager del utd di skierare giocatori veloci.

    quindi x me è giustissimo ke il giocatore voja andar via e se proprio deve rimanere in un squadretta(cm rosa e MAI come città)cm napoli vule qllo ke prenderebbe al manchester.
    quindi nn critikiamolo ma capiamolo come genoa ha capito milito e motta giocaori ke nhanno dato anke di piu di lavezzi.
    sempre nel mio cuore buona fortuna p0ch0

  3. credo che bisognerebbe sentire le due campane prima di giudicare….comunque lavezzi non ha solo problemi di soldi ma anche di tristezza e depressione la quale lo ha accolto alla separazione dal figlio…i postumi sono evidenti e si sono riflessi in campo chiaro e’ l’atteggiamento di chi non vede l’ora di poter ritornare in argentina. Non conosco la situazione familiare di lavezzi e mi chiedo come mai non ha portato la moglie qui. Per me i soldi c’entrano poco in questa telenovela sudamericana..ci vorrebbe uno psicologo speriamo che sosa possa farlo svegliare.

  4. Ciao LAvezzi ciao…con i soldi che prendiamo da te potremmo fare anche una bella offerta x Cassano..o altri di gran livello, a questo punto ti scongiuro..vattene che ormai i tuoi dribbling se li sono imparati tutti a memoria e non vedi la porta manco se ti arravogliano nella rete !!

  5. Lavezzi ma rimanici in argentina…poi dovresti prendere esempio dal pampa che faceva caterve di gol all’udinese! grande uomo e giocatore. Pampa non sprecare il tuo tempo…fallo rimanere li a fare l’elettricista!

  6. io ho sempre detto, Lavezzi ha un brutto carattere e si pensa di essere un campione assuluto fra le prime fasce come Ronaldo, Totti, Messi.

    Ha ha ha ha.

    Fa na brutta fine questio giocatore.

  7. uno che fa 6 goal a campionato, 3,8 milioni di euro a stagione?? mi sembra un pò esagerato! alla fine torna con la coda tra le gambe e farà un grande campionato con quagliarella al suo fianco.

  8. ke delusione! nn mi aspettavo un comportamento così di Lavezzi,,,,dopo tutto quello ke gli abbiamo dimostrato in questi anni! se vuole andare via..ke vada….abbiamo Quagliarella….ke di gool ne fa di + e nn si lamenta certo!! Quagliarello-Borriello x il prox campionato…

  9. POCHO HAI TOPPATO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!
    Tu con il tuo “fallito” procuratore ci avete mancato di rispetto. Vuoi il rispetto??? ma riesci a darlo a NOI tifosi, che ogni domenica ti acclamiamo? hai venduto le macchine, bravo, complimenti, ora i solti devolvili a quelle persone che soffrono giorno x giorno, fore cosi un po’ di rispetto te lo potremmodare!!!
    Addio POCHO, Napoli non è piu’ tua, spero di cuore che gli Inglesi ti danno cio’ che vuoi tu, ma credo che anche questa, sia una bufala del tuo Fallito procuratore.

  10. io mi chiedo come puo volere 3 milioni di euro dopo aver chiuso la stagione 14 esimi…e per di piu il nostro caro pocho,per quanto abbia inciso sui goal,lui personalmente ne ha fatto solo 1

  11. lavezzi deve rimanere al napoli.

    mazzoni la deve smettere adesso dice che lo vuole anche il m.city e lui ora va a parlare.
    ma lo sai che il pocho è sotto contratto? caro mazzoni li c’è anche la tua di firma. facci un favore a noi tutti napoletani vattene tu al city . e lascia in pace lavezzi

  12. cari amici tifosi ultimamente ho letto su Internet una dichiarazione di Marino che alludeva al fatto che in base alla cessione di alcuni giocatori del napoli capirete perchè di quel girone di ritorno fatto dal Napoli facendoci capire che alcuni giocatori hanno remato contro la società liti locali notturni fughe a me mi sa tanto di epurazione lavezzi per carità non merita più soldi per il campionato fatto ma allo stesso tempo la società e come stesse alla finestra per guardare la reazione dei tifosi che nella maggior parte dei casi e a favore della società come io stesso lo sono anche per quello che a fatto il nostro fuoriclasse Aurelio De Laurentis poi la fuga mi sa tanto di adolescenza Mazzomi che gioca al rialzo tentativo disperato si aspettava una reazione dalla società ma la società o sta schiattann guorp furbi no comunque sia abbasso i procuratori Lavezzi fa L’OMM forza Presidente forza Napoli siamo tutti dalla parte della societaaaaaaaaaaaaaaaa

  13. SOSA INSEGNIA al pocho che noi gli vogliamo bene ma deve fare la persona seria e tonare a NAPOLI che con Quagliarella l anno prossimo ci arriviamo in europa cosi la smette di fare il bambino dispettoso. E sempre forza Napoli e Grazie Pampa x quello che hai fatto

  14. gli unici due intelligenti sono stati enzo da vinovo e sergio 50….non fatevi fregare da marino….la sua è tutta una strategia x vendere il pocho e farlo passare x mercenario così lui se ne esce pulito…la verità e ke lavezzi non kiedeva soldi ma solo un incontro x prolungare il suo contratto e kiedeva rispetto ke non ha avuto da quel losco di marino….ha sbagliato andando via solo xkè cosi’ passa dalla parte del torto come si legge nelle vostre frasi….lui è uno di noi e ve lo dimostrera’ ! torna pocho e dimostra a tutti ke non sei un mercenario!

  15. aurelio, fallo tornare a napoli, dagli un adeguamento e fagli fare 2 anni di tribuna cosi esce dal giro della nazionale, perde i mondiali e forse impara ad essere un po piu adulto e meno viziato..buffone

  16. ma vi rendete conto delle menzogne che sta mettendo in giro sto Mazzone? Vi sta influenzando tutti, prima dice del liverpool e 3 mil di ingaggio poi il m city con 2,5 ml di ingaggio, tra pocho dira’ del Lanciano con 1,5 ml di ingaggio ma vi rendete conto che siamo nella rete dei procuratori? Sono migliori i cani sciolti oppure i canili tipo GEA di Moggi?

  17. parole parole parole…come diceva un grande artista, ma i fatti li conoscono in pochi…questi commenti sono solo delle ipotesi remote! Qualsiasi cosa che si dice è puramente ideologica!!!

  18. cari amici
    sento criricare lavezzi per il suo comportamento
    ma noi sappiamo bene la verita,che costava marino
    ricevere quel buffone di mazz.che pero anche se buffone
    doveva essere ricevuto con stile.
    ragazzi il pocho e difficile dimenticarlo se non avessimo tenuto
    lui quest’ anno era serie B.quindi marino spiegaci perche
    sei arrivato a questo.a LAVEZZI dagli anche il doppio
    solo in caso di cambiarsi il procuratore

  19. caro vitale,
    nn è il fatto di criticare o meno, conoscere la verità o meno..sta di fatto che anche avendo ragione, quel giocatore, nn doveva andare via da napoli..avrebbe dovuto affrontare marino e anche dela..in quel caso avrebbe chiesto di essere ceduto..ma come dici tu nessuno sa la verità e chissà quando verrà fuori..resta solo una riflessione: lavezzi si è montato la testa, nn era nessuno prima di napoli(lo conoscevano solo in argentina)..

  20. gabriella guarda ke il contratto lo a gia prolungato 2 volte .
    l’ultima volta 6 mesi fa da 500-600 mil.euro ad 1.200 per il 1 anno e cosi a salire ogni anno 1.2 poi 1.3 ,1.4 +premi vari.
    e solo un mercenario lavezzi e il suo procuratore .
    se ne devono andare da napoli.
    lavezzi fino a 2 anni fa teneve e pezz n’gul e faceva l’eletricista .
    INFAME
    noi siamo con la societa e contro i ricatti .
    se vuole piu soldi lo deve dimostrare a fatti e non a chiacchiere. E NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI RICATTARCI

    X SEMPRE FORZA NAPOLI

    ULTRAS NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO