Lavezzi pronto all’addio, vende le sue auto

28
21

Già nelle scorse settimane si era detto che Lavezzi non aveva riconfermato l’affitto della sua abitazione a Napoli, ma ora gli indizi aumentano e, dopo le già note vicende dei giorni scorsi, giunge un’altra notizia che sembra rendere sempre più certo l’addio di Lavezzi al Napoli. Infatti, che l’argentino sia ad un passo dall´addio è confermato, secondo quanto riportato da resport.it -,  dal fatto che ha messo in vendita il suo parco macchine. Ritornato in fretta e furia in Argentina, il Pocho avrebbe chiesto ad un amico fidato di provvedere alla vendita delle sue autovetture (la Volkswagen Golf, la Mercedes Glk, l´Audi R8 e la Bmw 330). Il pezzo forte è l´Audi R8, che sarà consegnata ad una concessionaria Audi per essere venduta al miglior offerente.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: resport.it

Condividi
Articolo precedenteFerlaino: “Maradona e Lavezzi? Nessun paragone”
Prossimo articoloNapoli obiettivo Di Natale?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

28 Commenti

  1. basta lavè HAI ROTTO IL ……………………….vattene sei un ingrato……………almeno telo meritassi un aumento…………………

  2. Io prendo il Golf…. Quanto vuoi?

    P.S. ma stai solo, senza famiglia, senza figli… e hai 4 auto?? e vuò ancor ati sord??
    INCREDIBILE!!!

    Cmq se vendi il golf lo prendo io…

  3. Lavezzi per quanto mi riguarda puoi andare al diavolo,di giocatori meglio di te che fanno la fame e verrebbero a napoli di corsa il mondo è pieno!!!
    Ma che hai fatto quest’anno per il napoli?Quando sei stato decisivo?Quando sei stato rappresentativo?
    Via Via tu e il tuo compare(che per quanto mi riguarda è pure stupido esponendosi/ti a sceneggiate che manco il compianto Mario merola avrebbe pensato).

    p.s.
    A tutti i ragazzotti tifosi da due anni:smettetela di piagnucolare e frignare come ragazzine alle prime scariche ormonali,questo è un buffone che non merita la nostra maglia….
    Grande Fabio Quagliarella che tu possa essere il nuovo Careca

  4. mejo di lavezzi?signori sappiamo tutti ke nn cè ne sono tantissimi e kmq io sono affezionato al pocho e cmq nn merita di guadagnare meno di:pato,balotelli,mutu,pazzini,cassano,BIANCHI,ROSINA,BRIENZA,MICCOLI,C.LUCARELLI(SERIE B),CARACCIOLO(SERIE B),crespo,cruz,iaquinta,f.inzaghi,zarate,pandev,vucinic e tanti altri giocatori nn piu forti.

  5. Secondo me Lavzzi è stato spinto, anzi forzato fare quel che ha fatto da questo infame procuratore attaccato solo ai soldi.
    Però se questa è la sua volontà, cioè di andarsene, allora ovunque andrà non troverà facile terreno perchè lo tratteranno come un accattone e mercenario.( Chi tradisce una volta, tradisce sempre).
    Poi se lui ce l’ha solo con Marino, mi deve spiegare che c’entriamo noi tifosi che subiamo indirettamente il torto.

  6. Il solito ****** argentino,********
    ….Vendiamolo,se mai qualcuno può essere interessato a lui,e coi soldi del ricavato facciamo una grande squadra!!Marino e DE Laurentiis non abbassate la cresta cò stò morto di fame!!!!!Ingrati via da Napoli!!!!!!!

  7. Ad Ambrosini chiederanno di restare con un ingaggio dimezzato, la crisi si fa sentire. Kakà sarà venduto per risanare il bilancio e voi ancora pensate che la crisi non esiste?
    Anche per De Laurentis vale lo stesso discorso, ed è in queste occasioni che si notano i giocatori veramente affezionati alla maglia.
    O volete di nuovo un Napoli in passivo con rischio fallimento?

  8. Volevo dire la mia opinione su tutto quanto già fatto e detto sul caso Lavezzi: secondo me lui ha sbagliato e alla grande, perchè pur riconoscendogli un minimo di rigione riguardante l’aumento di ingaggio promessogli non ci si comporta così perchè: 1 quello che il Napoli e Napoli gli ha dato è molto ma molto di più di quanto lui ha dato al Napoli, scappare via come un bambino capriccioso non serve a nulla, bastava aspettare e ragionare da persone serie, vedendo che arrivando quaglia e dandogli 1.8 milioni di euro l’anno minimo gli davano lo stesso anche a lui, e questo mi fa pensare che o Lavezzi non si accontenti neanche di questa cifra (che non meriterebbe) o è intenzionato ad andare via e sta montando tutto questo con l’aiuto del suo caro procuratore. Quindi in qualunche modo si gardi la vicenza si evince una sola cosa cioè che Lavezzi o come è stato ribattezzato da alcuni tifosi “munnezzi” ne esce da assoluto perdente, volendo rispondere ad alcuni tifosi che pensano che siano i procuratori a decidere vi assicuro che non lo è, è sempre il giocatore a scegliere e decidere il dafarsi (vedi Quagliarella). Concludendo con una famosa frase del mitico Totò “signori si nasce” es evidentemente Lavezzi non lo naque.
    un caro saluto ai “veri” tifosi del Napoli, quelli che lo amano senza ineteressi secondari.

  9. Ma lavezzi non era quello che vuole l’ ingaggio più alto ?? E poi sfodera quel parco auto degno di miliardario !!! Sei una vergona e poi parli di dignità… tieni solo un auto riga dritto e vedi che i soldi ti bastano e avanzano per tutta la vita !!!!

  10. Beh..che dire…peccato! E’ un buon calciatore in propettiva e napoli credo che rimarrà l’unica piazza adatta a lui.
    Altrove non sò ma comunque è meglio che lo cedino all’estero che in italia.
    Spero che con la sua partenza arrivi un pezzo grosso tipo Cassano cosi ci rifaremo della partenza del pocho.

  11. un altra cosa: dopo aver scritto ke lavezzi percepisce anke meno di lucarelli ke gioca e giokerà probabilmente ankora in serie b e meno di molti altri giocatori della serie A vorrei ricordare ke ha lasciato la squadra 3 gg prima della partenza,e nn nel bel mezzo del campionato,quindi ha solo anticipato un rompete le righe anke x ,parola di giornali argentini,correre dal figlio ke è pure ammalato.nn vojo giustificare ness1 xò fino alla setimana scorsa:marino ridicolo e bla bla bla e lavezzi eroe….adesso mrino ha preso quagliarella e tutti marino è il mijore ecc….
    ricordo ke x quagliarella si è presentato cn i soldi e cn la volontà del giocatore e nn l ha preso grzie al suo fiuto,fosse stato cosi lo prendeva dl toro 10anni fà visto ke all udinese nn lo portò manco lui visto ke nn credeva nelle sue doti.
    cmq NAPOLETANI decidetevi :uno o si odia o si ama.
    basta x favore fare i ridicoli io amavo lavezzi e odio marino e continuo cosi x la mia strada sperando in un nuovo dg cm invoca ormai da tempo la curva b,qlk1 finalmente vede ke qsto prende solo spendendo e ke nn è manco un capello di corvino ke in squadra ha mutu,gilardino,,montolivo,s.frey mica navarro,denis,maggio,quagliarella e nn ditemi ke i giocatori del npoli sono piu forti di qlli sopra ed eccovi le cifre: frey 12mln,montolivo 8mln,,gilardino14,mutu 10mln cn le stesse cifre del napoli ha 4 fenomeni.

  12. L’anno scorso ha fatto 8 goal.Quest’anno 7, giocando quasi sempre tutte le partite in entrambi i campionati!
    Fa divertire il publico è un dribloman per natura e infiamma gli stadi per il suo modo di giocare ma da qui a pretendere quel che pretende mi dispiace caro LAVEZZI c’è ne vuole!per quanto mi riguarda non sei un giocatore stratosferico ma uno di fascia medio alta, e in quella fascia se ne cade di giocatori!
    e poi non dimentichiamoci che nel napoli può giocare bene perchè può fare quel che vuole in campo, in una vera big dove i ruoli sono ruoli e i compit sono compiti…farà lo stesso altrettanto bene??
    inoltre gli vorrei dire, se tu vuoi 3 ml allora zarate per quel campionato che ha fatto, per aver fatto vincere qualcosa alla sua squadra e per essere anche piu giovane di te quanto gli diamo 30 milioni? impara a fare l’uomo che 1,3 ml è già tanto nella vita e tu che forse camminavi con le pezze in quel posto da bambino dovresti saperlo e dovresti avere il vero valore dei soldi.
    FORZA NAPOLI

  13. Secondo me è innamorato di Marino che non lo corrisponde!!! Questo spiegherebbe perchè si sente tradito, perchè lo odia, perchè sente che perde la dignità, il fatto che, come fa dire a Mazzoni non è questione di soldi, insomma proprio si spiegherebbe tutto anche la fuga e la restituzione-vendita dei regali (le auto) ……..
    Marino facci un pensiero una notte d’amore vale meno che un ingaggio triplicato ……

  14. spero che la societa’ possa dargli ancora un poco di aumento almeno al pari di quagliarella anche perche non dimentichiamo le giocate di lavezzi che a volte quando e’ in giornata ci fa ricordare i momenti di maradona che noi non li vediamo da anni e delle soddisfazioni di vincere partite importanti con squadre come milan juve inter etc ‘ le puo’ far vincere solo lui con quei guizzi veloci , noi sapiamo che anche in 1 minuto lavezi puo’ cambiare la partita.a esempio voi vedete il napoli con lavezzi e senza quando lui c e’il napoli e’ piu’ vivace e gioca meglio quando non gioca siamo spenti persino nella manovra, quindi io chiedo al presidente aurelio de laurentis di intervenire personalmente e di trovare un comune accordo in modo da non lasciar partire un campione di 24anni che con un forte acquisto come quagliarella vedremo una fortissima coppia di attaccanti e di riscattarci dal pessimo campionato fatto e di prenderci nuove soddisfazioni nel campionato 2009 2010 e speriamo che con questi campioni ne arrivano altri per fare una squadra sempre piu’ competitiva come milan inter juve etc.

  15. pocho stai esaggerando se continui cosi non va bene perche se vai in altre squadre devi crescere altrimenti hai fatto solo un torto a chi ti ha scoperto…..dovresti solo ringraziare e giocare senza fare il buffone ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Comunque sempe forza napoli con te o senza di te vedi tu

  16. Ma cassano quanto Guadagna?? e quanti gol ha fatto?? Non sto criticando Cassano i che chiunque vorrebbe avere in squadra,sto criticando quelli che criticano Lavezzi per i suoi pochi gol e i suoi guadagni e non capiscono che il gioco di Lavezzi. Vi posso assicurare che anche Lavezzi farebbe piacere a Juve Milan. basta leggere i commenti dei juventini e Milanisti quando la Gazzetta o tutto sport dicono che Lavezzi potrebbe andare dalle loro parti.

  17. lavezzi portati pure hamsyk .
    xke pure lui non sa se rimane.

    lavezzi e hamsyk ma iat a fa e cartune.
    noi siamo il napoli e non il siena .
    rispetate i nostri colori morti di fame .
    via tutti i mercenari da napoli.
    e pure meglio per loro ,xke mo ci hanno rotto e la pazienza a un limite .
    fate attenzione da oggi in poi .

    X SEMPRE FORZA NAPOLI

    ULTRAS NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO